> > Giulia De Lellis gelosa di Andrea Damante: "Fin troppo brava per come sono ge...

Giulia De Lellis gelosa di Andrea Damante: "Fin troppo brava per come sono gelosa io"

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis, la prima finalista del Grande Fratello Vip, torna a parlare del suo fidanzato Andrea Damante. Il ragazzo, ex tronista di Uomini e donne, è un dj e produttore musicale. I due si sono incontrati durante il dating show di Maria De Filippi. La loro relazione è cominciata subito dopo ...

Giulia De Lellis, la prima finalista del Grande Fratello Vip, torna a parlare del suo fidanzato Andrea Damante. Il ragazzo, ex tronista di Uomini e donne, è un dj e produttore musicale. I due si sono incontrati durante il dating show di Maria De Filippi. La loro relazione è cominciata subito dopo Uomini e donne e da allora sono fidanzatissimi. Ma Giulia, all’interno della Casa, ammette che ha qualche “problema” di gelosia.

Giulia De Lellis e la gelosia per Andrea Damante

Giulia De Lellis si è aggiudicata un posto sicuro per la finale del Grande Fratello Vip. Alla notizia, Giulia ha gridato il suo amore per Andrea, che avrebbe risposto “Sì! Bamboleiro, bamboleiro” in un video girato appena dopo la notizia. Tenero l’amore tra i due ragazzi, ma la De Lellis comincia a sentire la mancanza del fidanzato. A Tristopoli, Giulia si confida con i concorrenti del Gf Vip riguardo la sua evidente gelosia per il suo Andrea. “Il mio ragazzo viene baciato tutte le sere da 4000, 5000 ragazze. Morirebbero, gli mandano delle foto imbarazzanti, gli scrivono dei testi. E io sono fin troppo brava per come sono gelosa io”, racconta Giulia De Lellis. Ammettendo i suoi problemi di gelosia, Giulia è anche consapevole del fatto che questo non possa rovinare il suo rapporto con Andrea. Nel tempo, l’influencer di Ostia ha imparato a tenere sotto controllo la sua gelosia. “Io non permetto che la gelosia rovini il rapporto, però, umanamente parlando io lo sento di mia proprietà, so che è brutto dirlo perché non è una cosa però lo sento mio”, racconta all’interno della Casa.

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis

Gf Vip: la confessione di Giulia De Lellis

Giulia De Lellis ama follemente il suo Andrea Damante e ne è gelosa. Sui social, le foto che ritraggono la ragazza con l’ex tronista sono moltissime. Sotto ad ognuna di essere, una didascalia dolce. “Io ti guardo, io ti vedo come nessun altro fa. Scelgo ancora te! Abbracciami“, si legge sotto una foto postata su Instagram nei dintorni di Roma. La giovane ragazza 21enne confessa anche il troppo affetto delle fans per il suo fidanzato. “Ogni sera lui è a un punto diverso d’Italia, senza di me. A volte però vado nelle serate con lui e ci sono state delle situazioni in cui le fans gli saltavano addosso. Avrei dovuto prenderle per i capelli, buttarle a terra e prenderle a calci“, dice fermamente Giulia. Senza scherzare troppo.

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis e la fiducia per Andrea Damante

La De Lellis sa di essere una ragazza educata, che non può permettersi di “prendere a calci” ogni fans che si permette di comportarsi in modi particolari con Andrea. Durante le serate in cui le fans di Damante gli saltavano addosso, lei è sempre riuscita a mantenere il controllo. “Lui era molto educato e pacato e le allontanava. Io sono una ragazza talmente gelosa…però sono molto brava a controllarmi“, ammette l’influencer di Ostia. E la migliore amica della gelosia, si sa, è la scarsa fiducia. Giulia sa di essere diffidente, ma per costruire un futuro con Andrea sa che deve mettere da parte la sua scarsa fiducia. “Adesso che sono qui e non ho il controllo…mi fido ma in senso lato, io non ho fiducia in niente e nessuno. Per avere un futuro con lui, però, mi devo fidare“. E Giulia sa che il suo Andrea non la tradirebbe, anche perché se lui si azzardasse a non farle sapere che è rientrato una serata, andata bene, Giulia sarebbe pronta a “fare un casino“.