Giulia De Lellis e Ignazio Moser in lite: svelato il motivo
Giulia De Lellis e Ignazio Moser in lite: svelato il motivo
Gossip e TV

Giulia De Lellis e Ignazio Moser in lite: svelato il motivo

De Lellis Moser
De Lellis Moser

Giulia De Lellis e Ignazio Moser non si seguono più su Instagram: ecco perché i due ex gieffini hanno smesso di essere amici

Ha generato parecchia incredulità la scelta di Giulia De Lellis di non seguire più Ignazio Moser su Instagram. Tale decisione, del resto, è stata ricambiata anche dall’attuale fidanzato di Cecilia Rodriguez. Dopo il bel legame di amicizia instaurato al Grande Fratello Vip, i due avevano continuato a vedersi anche dopo la fine del reality show, con uscite e vacanze insieme. Oggi però i due ex gieffini hanno deciso di troncare ogni tipo di rapporto. Ma perché dunque Giulia e Ignazio hanno litigato?

A ricostruire il quadro della vicenda è stato il settimanale “Nuovo Tv”, che adduce due probabili motivi. Si tratta nello specifico di due spiegazioni che avrebbero portato la De Lellis ad allontanarsi dal ciclista, figlio di Francesco Moser.

Giulia De Lellis cancella Ignazio

I bene informati sostengono che Andrea Damante e Ignazio Moser siano particolarmente complici quando escono insieme per divertirsi. Per le malelingue, Damante potrebbe addirittura portare il super fidanzato Moser sulla cattiva strada.

Così Giulia De Lellis, per marcare le distanze e avvertire Cecilia, ha deciso di tagliare i rapporti con Ignazio. Questa sarebbe la ricostruzione che emerge dalle pagine della rivista diretta da Riccardo Signoretti. Ma non sarebbe tutto. Giulia avrebbe saputo di parole poco carine sul suo conto dette proprio da Ignazio Moser. Sarà tutto vero?

De Lellis cancella Sonia Lorenzini

Giulia De Lellis non segue più Ignazio Moser ma nemmeno Sonia Lorenzini. Dopo la rottura con Andrea Damante, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha smesso di seguire anche l’ex fidanzata di Emanuele Mauti. Le due non sono più amiche e hanno preferito non rilasciare nessun tipo di spiegazione, almeno per il momento. Intanto la madre di Andrea Damante ha smesso di seguire l’ex nuora su Instagram. Ha invece iniziato a seguire Ignazio. Sarà solo una casualità?

Giulia De Lellis e Ignazio Moser non sono dunque più amici. Nonostante la web influencer abbia smesso di seguire il fidanzato di Cecilia Rodriguez su Instagram, continua tuttavia a seguire la sorella di Belen.

Il gesto, seppur piccolo, nell’era dei social network significa tanto. Secondo le indiscrezioni più recenti, i rapporti tra gli ex gieffini si sarebbero incrinati per colpa di Andrea Damante. Giulia ha smesso di seguire l’ex ciclista dopo aver preso parte alla conferenza stampa di presentazione del libro di Luca Onestini e Raffaello Tonon. Chi ha seguito il Grande Fratello Vip 2 sa bene che l’ex tronista non ha mai avuto un buon rapporto con Cecilia e Ignazio. Di recente, inoltre, Luca e Ivana hanno fatto il possibile per evitare la coppia alle Maldive. Onestini ha forse riferito qualcosa di importante a Giulia che riguarda Damante?

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche