Giulia De Lellis, incidente piccante durante la diretta
Giulia De Lellis, incidente piccante durante la diretta
Lifestyle

Giulia De Lellis, incidente piccante durante la diretta

Incidente piccante per Giulia De Lellis
Incidente piccante per Giulia De Lellis

Durante la lunga diretta per spiegare la situazione con Andrea Damante, l'ex gieffina ha avuto qualche problema col vestito.

Incidente hot per Giulia De Lellis durante una diretta. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, nonché ex fidanzata di Andrea Damante, ha spiegato in un lungo video la sua situazione sentimentale e il suo rapporto con Damante. Durante l’accorato discorso, però, per qualche secondo il vestito non è riuscito a coprire adeguatamente il corpo della bella influencer. A farglielo notare sono stati proprio i fan che in quel momento la stavano seguendo in diretta.

L’incidente a luci rosse

Quando Giulia De Lellis ha deciso di fare una diretta per spiegare la situazione tra lei e l’ex fidanzato Andrea Damante, aveva certamente intenzione di mettersi a nudo. Ma forse non in senso letterale. Eppure quello che è successo nel corso della lunga diretta è proprio un piccolo incidente a luci rosse. La De Lellis, nella foga, deve aver dimenticato di controllare che il succinto abito che indossava la coprisse in modo adeguato.

Il risultato? La ragazza ha mostrato per sbaglio una parte del seno nel video.

Subito ha provveduto a rimediare, senza scomporsi. “Mi sono sistemata subito”, ha precisato, in risposta a qualche commento che le ha fatto notare il piccolo incidente. La ragazza ha poi scherzato: “Eh lo so, mi è uscito un capezzolo, cosa devo fare?

La diretta di Giulia De Lellis

La storia d’amore tra Giulia e Andrea Damante è iniziata a Uomini e donne, quando lei era corteggiatrice e lui tronista. Galeotto fu il trono, e da allora i due sono stati insieme per due anni. La coppia sembrava affiatata, ma anche per loro è arrivato il momento della crisi e della separazione.

Da allora, molti sono stati gli interrogativi e i pettegolezzi. Voci che devono aver infastidito fortemente la De Lellis. Per questo la ragazza ha deciso di spiegare chiaramente tutto ciò che sta succedendo nella sua vita sentimentale. “Non mi sposo, non sono incinta e soprattutto non sono fidanzata”, ha chiarito nella diretta.

Rispondendo a chi ha ipotizzato un ritorno di fiamma con Andrea, ha detto: “Lo rivedrò, non lo rivedrò, ci tornerò, non ci tornerò…non lo so! Quando e se tornerò con Andrea, ve lo dirò io!

Le accuse

Ma sopratutto, Giulia ha voluto difendersi da accuse che l’hanno ferita. “In tanti mi hanno detto che sto cercando di guadagnare grazie alla mia storia e questa è una cosa orribile! Ci rimango veramente male quando mi viene detto che sto facendo tutta una parte con Andrea. In Italia tante persone lo fanno, ma io non ne ho bisogno per guadagnare, state cagand* fuori dal vasetto”.

Secondo la De Lellis, le persone dimenticano che anche lei è, prima di tutto, una ragazza con sentimenti e momenti di debolezza come chiunque altro. “Io e Andrea abbiamo vissuto una meravigliosa storia di due anni, poi ci siamo lasciati, come tutte le persone normali, perché voi vi state dimenticando che io prima di essere un personaggio pubblico, sono un essere umano. Io sto leggendo delle cose folli!

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Lisa Pendezza
Lisa Pendezza 754 Articoli
Lisa Pendezza, nata nel 1994 a Milano. Laureata in Lettere con la passione per i viaggi, il benessere e la lettura, spera di riuscire a girare il mondo con una macchina fotografica in una mano e un romanzo nell'altra. Amante dei libri, si limita per ora a leggerne molti, con il sogno nel cassetto di scriverne uno.