> > Giulia De Lellis: la Regina di Instagram non si dà pace se le sue "bimbe" no...

Giulia De Lellis: la Regina di Instagram non si dà pace se le sue "bimbe" non gridano "fenicottero"

23795883 1859207891057362 2751140463796329642 n

Giulia De Lellis, la prima finalista della seconda edizione del GF Vip, non si dà pace. La ragazzina romana si era prefissata un obiettivo, che non è sicura di aver raggiunto. Le sue "bimbe", le seguaci su Instagram, avrebbero dovuto avvertirla se avesse raggiunto 2 milioni di followers. Ma purtro...

Giulia De Lellis, la prima finalista della seconda edizione del GF Vip, non si dà pace. La ragazzina romana si era prefissata un obiettivo, che non è sicura di aver raggiunto. Le sue “bimbe“, le seguaci su Instagram, avrebbero dovuto avvertirla se avesse raggiunto 2 milioni di followers. Ma purtroppo ancora nessuna notizia. E Giulia pensa a qualche problema sul suo profilo social. Insieme a Raffaello Tonon e Luca Onestini pensa e ripensa a cosa possa essere andato storto.

Giulia De Lellis: bimbe e fenicotteri

Giulia De Lellis ha sempre mostrato il suo grande interesse per i social. In particolare, la Regina di Instagram si era posta un obiettivo. 2 milioni di followers entro la finalissima del GF Vip. Ma come fare a sapere il numero di seguaci confinata all’interno della Casa? Giulia, come tutti gli altri concorrenti, non può avere contatti con l’esterno. Prima di entrare, la ragazzina popolarissima su Instagram aveva trovato una soluzione. Giulia aveva incaricato le sue “bimbe” di avvertirla al raggiungimento dei 2 milioni di followers. Per farle capire che lo scopo era stato raggiunto, le “bimbe” avrebbero dovuto gridare una parola in codice fuori dalla Casa: “fenicottero“. Grido che tarda ad arrivare e Giulia non sembra farsene una ragione.

20687054_1859422691038830_9009641725332815872_n

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis: delusioni all’interno del GF Vip

Dopo il deludente messaggio aereo da parte del suo Andrea Damante, arrivano altre delusioni per l’influencer numero 1 di Instagram. Il messaggio di Damante l’aveva lasciata un po’ interdetta: “Sai quanto solletico ti aspetta. +18“, recitava il messaggio del ragazzo della De Lellis. Giulia sembrava delusa, ma consapevole che essendo molto diversi, lei e Andrea avrebbero preso con più o meno leggerezza il messaggio dell’aereo. E dopo questo, anche la delusione dei followers. “Non dico due milioni, ma se non sono arrivata almeno a 1 milione e 800 mila c’è qualche problema“, ripete in continuazione Giulia. Ad oggi, i follower della moretta sono 1 milione 900 mila, quindi l’obiettivo sta quasi per essere raggiunto. Giulia lo saprà solo al grido “fenicottero” fuori dalla Casa del GF Vip.

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis: numeri da capogiri

C’è chi dice che è fissazione e chi che è puro interesse. Ma Giulia sembra pensare che i numeri dei followers siano la sua ragione di vita dopo l’uscita dal GF Vip. Prima di entrare all’interno della Casa, la morettina romana contava 1 milione e seicento mila followers. Se i conti non l’ingannano, alla fine del reality show dovrebbe raggiungere i 2 milioni. Ma questo risultato tarda ad arrivare.

Giulia confida la sua preoccupazione agli Oneston. Luca Onestini e Raffaello Tonon non sembrano capire l’entità del problema della De Lellis. Secondo la magica coppia del GF Vip, i followers saranno già aumentati. Basti pensare che Giulia è stata annunciata come la prima finalista del reality di Ilary Blasi. Ma Giulia sembra conoscere davvero molto bene le dinamiche dei social. La ragazzina 21enne non si lascia sfuggire che tutti quelli che hanno saputo della sua partecipazione al GF Vip, l’hanno già cominciata a seguire. Ma sembrano non bastare ancora e mai basteranno finché la De Lellis sarà tranquillizzata da un bel “fenicottero“.