×

Giulia De Lellis: il nuovo lavoro rivelato a Domenica Live

A Domenica Live, ieri pomeriggio, tra i tanti ospiti, vi era anche Giulia De Lellis. Ecco cosa ha rivelato riguardo il suo nuovo lavoro.

default featured image 3 1200x900 768x576

A distanza di un anno da corteggiatrice e scelta di Andrea Damante a Uomini e Donne, Giulia De Lellis continua ad avere moltissimo successo. La giovane è sempre più apprezzata e piace sempre di più al pubblico. Ora è una vera e propria influencer e sono in tanti a seguire i suoi consigli.

Inoltre, insieme al suo compagno, Andrea Damante, si sta facendo strada nel mondo della moda. I due hanno cominciato a creare una linea di costumi da bagno subito esaurita nel giro di poco tempo.

Oltre al lavoro di stilista, per lei si sono aperte nuove strade, come quella del make up. Proprio a Domenica Live, dove è spesso ospite con il suo compagno Andrea Damante, ha confessato di essere molto attiva e di lavorare nel campo della bellezza.

Il lavoro della De Lellis

Proprio a Domenica Live, la giovane ha confessato la sua professione. “Sto entrando nel mondo del make up. Sto chiudendo contratti importanti con grosse aziende”. Giulia ha rivelato di essere molto soddisfatta e contento di questo lavoro. Nella puntata, non sono mancati, come al solito, gli scontri con Karina, anche lei spesso presente nel salottino domenicale della D’Urso. La De Lellis ha aperto un canale Youtube in cui offre consigli sulla bellezza e sul make up, dando preziosi suggerimenti a chi la segue on line.

Un canale dove è stato pubblicato un solo video, che ha ottenuto molte visualizzazioni.

Per Giulia De Lellis, la vita sembra davvero andare bene. Nel lavoro, sembra avere finalmente trovato la sua strada. La sua storia con Andrea Damante prosegue molto bene. I due hanno appena festeggiato un anno. Un traguardo importante per i due innamorati che spesso sono stati criticati. A testimonianza del loro amore, Andrea ha postato su Instagram una foto con la scritta “Il meglio deve ancora venire”… Insomma, la coppia è ancora pronta a regalare molto ai fan che li seguono.

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora