Giulia De Lellis su Damante: “Non siamo amici, ecco la verità”
Giulia De Lellis su Damante:“Non siamo amici,ecco la verità”
Lifestyle

Giulia De Lellis su Damante:“Non siamo amici,ecco la verità”

Giulia De Lellis e Andrea Damante
Giulia De Lellis e Andrea Damante

Nelle ultime ore non si parla d'altro che di un possibile ritorno di fiamma tra Andrea Damante e Giulia De Lellis: lei spiega cosa sta succedendo

La domanda ricorrente in queste ultime ore è: Andrea Damante e Giulia De Lellis sono davvero tornati insieme? L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha deciso oggi di dare una risposta alle molte domande dei fan. In questi giorni sono state pubblicare alcune foto che li ritraggono insieme in aereoporto e a cena con la famiglia di lei. Giulia ha così tenuto a precisare che anche loro sono essere umani, cosa che spesso non viene considerata dal pubblico.

La giovane fashionist ha detto di non avere nessuna intenzione di giustificarsi per quanto sta accadendo. La De Lellis vuole solo fare ciò che la rende felice. Nonostante ciò, Giulia non ha voluto rendere ancora noti i motivi per cui lei e Damante si sono lasciati. Detto questo, ha lasciato in ogni caso qualche piccola speranza ai suoi fan. Di fatto la De Lellis non ha negato un possibile ritorno di fiamma con Andrea. Dunque, tra loro potrebbe presto tornare il sereno? Al momento tra i due non sembra esserci una situazione concreta.

Proprio per questo motivo, Giulia non riesce a dare una risposta sicura in merito al loro rapporto. A quanto pare, i due stanno cercando di sistemare un po’ le cose.

De Lellis: “Non è una situazione concreta”

Andrea e Giulia potrebbero presto tornare insieme, a voler proprio essere ottimisti. “Non siamo amici. Non abbiamo detto nulla perché non è una situazione concreta”. Così ha rivelato la De Lellis, che non è riuscita a definire con esattezza l’attuale rapporto con Damante. La giovane ha fatto intendere che ha bisogno di dimostrazioni dal suo ex, per poter riprendere le fila del discorso. Damante dovrà quindi darsi parecchio da fare per riconquistare il cuore della sua bella Giulia. Quest’ultima ha dichiarato del resto di non voler escludere la possibilità che Andrea possa un giorno essere suo marito nonché il padre dei suoi figli. La blogger ha rivelato di averlo bloccato sui social perché non aveva alcuna voglia di vederlo. Ma non aveva considerato che l’avrebbe comunque rivisto, dal momento che viene taggata nelle foto che ritraggono anche lui.

Giulia De Lellis dispiaciuta con i fan

“Non voglio assolutamente guadagnarci con la nostra storia”. Proprio per questo motivo, Giulia De Lellis ha scelto di fare una diretta Instagram. In essa ha specificato di non voler prendere in giro nessuno. L’ex corteggiatrice si è inoltre detta dispiaciuta del fatto che il pubblico la consideri ora una persona “poco seria”. A tale proposito, la De Lellis ha sottolineato di essere anche lei umana come tutti, dunque continuerà a fare quello che la rende felice. Molti sono intanto convinti del fatto che Giulia e Andrea abbiano finto la fine della loro storia, in particolare dopo le foto trapelate in questi ultimi giorni. Ma la De Lellis continua a dichiararsi una persona per bene, che non ha bisogno di guadagnare sulla loro storia.

Mentre si attendono conferme o smentite da parte dei diretti interessati, i fan della coppia continuano comunque a sognare adocchi aperti. A quanto pare, i milioni di followers dei Damellis non hanno ancora perso le speranze. Sperano fortemente in un loro ritorno di fiamma, che pare ormai quasi vicino. Aspettiamo di vedere come andrà a finire.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Xiaomi Watch Xiaomi Huami Amazfit Bip Smartwatch White Cloud
81 €
Compra ora
Dolce&Gabbana Light Blue Swimming In Lipari Pour Homme - Tester
44 €
Compra ora