Giulia De Lellis nostalgica sui social: speranza per i fan
Giulia De Lellis nostalgica sui social: speranza per i fan
Gossip e TV

Giulia De Lellis nostalgica sui social: speranza per i fan

Giulia De Lellis con Andrea Damante
De Lellis Damante

Dopo l'addio ad Andrea Damante, Giulia De Lellis è al centro dei gossip: i fan vogliono capire i motivi della rottura e sperano in un riavvicinamento

La bella ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha da poco detto addio al suo fidanzato Andrea Damante. La rottura fra quest’ultimo e Giulia De Lellis ha fatto parecchio chiacchierare. Sono tanti i fan che tuttavia sperano in un riavvicinamento tra i due ex gieffini. La beauty influencer, in particolare, di recente ha pubblicato una Instagram Stories dal tono decisamente nostalgico che ha fatto palpitare i cuori di molti follower dell’ex coppia. I fan di Giulia e Andrea non aspettano altro, del resto, se non rivedere insieme i “Damellis”.

Lo scorso anno, proprio nel mese di maggio, Andrea e Giulia si trovavano insieme a Milano in occasione del 60° compleanno di Barbara D’Urso. I due sono infatti stati spesso ospiti nei salotti tv della conduttrice di Domenica Live e Pomeriggio 5. Andrea e Giulia avevano raccontato la loro esperienza tramite i social, mostrando i look per l’evento nonché una foto che aveva ricevuto una pioggia di cuoricini.

Andrea e la sua dolce metà si trovavano all’interno della Galleria Vittorio Emanuele, dove si erano fatti immortalare in posa complice da veri innamorati. A distanza di un anno le cose tra i due sono però decisamente naufragate. Nonostante il dolore, tuttavia, la bella romana si è sentita di condividere una Storia che potrebbe far ben sperare in un ritorno di fiamma con il suo bell’Andrea.

Giulia De Lellis: il post della speranza

“Fuori da quella finestra… erano le 03:10″. Così ha postato Giulia De Lellis sul suo profilo Instagram. La Storia è del resto piuttosto eloquente, dal momento che in primo piano nello scatto si vede inquadrato lo stesso sfondo della foto scattata con Andrea l’anno prima. È stato quindi un momento di nostalgia per la giovane ex gieffina? Nel frattempo Andrea Damante, ormai affermato deejay, ha pubblicato il titolo della sua nuova canzone. Il brano in questione ha tutta l’aria di una dedica d’amore: “Per sempre… Prometti di non lasciarmi mai andare”.

Ma rivolta a chi?

Il nuovo brano di Andrea, come affermato da lui stesso, sarà in lingua inglese. La traduzione delle parole è stata in ogni caso pubblicata sul profilo privato del diretto interessato. La canzone, in uno dei suoi passaggi più significativi, recita dunque così: “Puoi solo promettere che non mi lascerai mai andare…”. Ricordiamo che Andrea e Giulia erano stati entrambi al concerto di Jovanotti all’Arena di Verona il 21 maggio scorso. Per l’occasione tutti e due avevano pubblicato delle Storie, confermando appunto di trovarsi nello stesso luogo. Sul web si era iniziato a leggere cose di qualunque tipo: ovviamente la supposizione prevalente era quella che i due fossero tornati insieme.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche