×

Giulia De Lellis sul rapporto con Damante: “Posso lasciarlo, va bene così”

Giulia De Lellis si è lasciata andare a delle confessioni ambigue con Luca Onestini e Veronica Angeloni. La ragazza ha ammesso che potrebbe lasciare Damante e vivere comunque bene la sua vita.

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis è una delle protagoniste del Grande Fratello Vip. Anzi, una delle più amate e seguite dal pubblico. La ragazza è diventata nota nel mondo dello spettacolo grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne. Andrea Damante l’ha scelta, proprio lì. I due hanno iniziato, dunque, a vivere una storia d’amore idilliaca (così almeno appare dalle foto e dalle dediche sui social). La giovane coppia innamoratissima, sembrava vivere una storia fiabesca. Ma, le ultime confessioni fatte dalla De Lellis all’interno della Casa hanno fatto tremare i fan e, soprattutto, il suo fidanzato. Giulia si è confessata con Luca Onestini e Veronica Angeloni, lasciando tutti a bocca aperta.

Giulia De Lellis

La frase shock di Giulia De Lellis su Andrea Damante

Giulia De Lellis durante un colloquio notturno con Luca Onestini e Veronica Angeloni ha parlato del fidanzato usando frasi molto forti. “Mi sto rendendo conto che anche se io voglio stare con lui, se domani dovessi uscire da qui e vedere cose che non mi stanno bene o vedere che le problematiche che avevamo dovessero aumentare o peggiorare, va bene così“. In più, la ragazza ha aggiunto che la fine della loro relazione non sarebbe una tragedia per lei. Lei, ha dichiarato che potrebbe farsi benissimo la sua vita, anche senza il suo amore e supporto. L’esperta di tendenze ha confermato che i suoi dubbi li colmerà una volta uscita dal reality. Affronterà, dunque, Andrea facendogli un bel discorsetto sulle questioni irrisolte della loro relazione.

Giulia De Lellis

Giulia rivela il cambiamento di Andrea

La De Lellis ha, poi, confessato che con Andrea sono più i momenti belli, di quelli brutti, per fortuna. Ha sottolineato, infine, come Andrea le abbia insegnato molte cose nei 17 mesi in cui sono stati insieme. Soprattutto a diventare la “donna” che è ora.

Andrea, grazie a lei, invece è divenuto molto più sensibile a tal punto da versare qualche lacrima ogni tanto. La loro relazione lo ha aiutato a sviluppare maggiormente il suo lato emotivo. Cosa molto importante, secondo Giulia, in quanto a detta sua prima di conoscerla era un uomo “tutto d’un pezzo“. Le parole di stima, quindi, nonostante il dialogo avesse preso una piega inizialmente brutta, sono uscite dalla bocca della concorrente. Staremo a vedere se il deejay veronese risponderà a queste affermazioni poco carine della fidanzata.

Stasera andrà in onda la diretta del Grande Fratello Vip con Ilary Blasi e Alfonso Signorini.

Chissà se Damante sarà presente in studio, nonostante le critiche di questa settimana di Giulia De Lellis.


Contatti:

Contatti:

Leggi anche