×

Giulia De Lellis è rifatta? Tutte le indiscrezioni

default featured image 3 1200x900 768x576

La confessione dell’ex corteggiatrice romana Giulia De Lellis: “Si ho rifatto il seno cinque mesi fa, te le godi quando sei giovane non dopo aver fatto cinque figli”

Giulia De Lellis è nata a Roma nel 1994, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, nuova fidanzata dell’ex tronista Andrea Damante, è entrata subito nel cuore di Andrea e dei telespettatori.

Giulia ed Andrea vivono una storia d’amore bellissima, sono felicissimi insieme e sperano che il loro idillio continui. La fidanzata di Andrea Damante in un book fotografico scattato da un famoso fotografo ha immortalato la bella Giulia con una scollatura molto profonda e prosperosa. Subito le indiscrezioni di molti e dei social sul presunto seno “ritoccato” chirurgicamente, mentre altri hanno solo ipotizzato che trattandosi di una giovanissima, Madre Natura le avesse donato il prosperoso seno.

Infatti, durante Uomini e Donne nessuno si era mai accorto che la De Lellis avesse una taglia così abbondante, è vero che era coperta con magliette accollate ma il seno di certo non era così abbondante. E c’è chi difende la De Lellis sostenendo che non avrebbe avuto di certo tempo nel rivolgersi ad un chirurgo plastico per “ritoccarsi” il seno, in quanto Giulia è sempre con il suo amato fidanzato Andrea.

Dopo le numerose indiscrezioni ed ipotesi finalmente la De Lellis ha confessato di aver rifatto il seno e lo ha rilevato presso il programma televisivo Pomeriggio 5, condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. Giulia ha ammesso pubblicamente: “Si ho rifatto il seno cinque mesi fa, te le godi quando sei giovane non dopo aver fatto cinque figli. L’ho rifatto a vent’anni. La taglia? Una seconda abbondante. Io sono felicissima”.

Pure l’ex tronista di Uomini e Donne, nonché suo fidanzato Damante è contento del nuovo seno “rifatto” della De Lellis, la quale ha raccontato pubblicamente, nel corso del programma condotto dalla D’Urso, che dopo la partecipazione a Uomini e Donne ha deciso di rifarsi il seno e che lo stesso Andrea ha appoggiato la sua decisione e l’ha accompagnata dal chirurgo. Inoltre, secondo le parole dell’ex corteggiatrice romana, il suo fidanzato l’avrebbe aiutata a scegliere la misura del suo nuovo seno: “Dopo una settimana che siamo usciti dalla trasmissione sono andata a Verona e sono tornata con le gemelle. Andrea mi ha aiutato a scegliere il tipo, la forma, la taglia”. Che dire il risultato è straordinario!

Contents.media
Ultima ora