Giulia De Lellis ringrazia "tutti" tranne Andrea Damante
Giulia De Lellis ringrazia “tutti” tranne Andrea Damante
Gossip e TV

Giulia De Lellis ringrazia “tutti” tranne Andrea Damante

Giulia De Lellis

L'influencer Giulia De Lellis ringrazia "tutti" i suoi follower su Instagram, divenuti ormai ben 3 milioni. Nessuna parola però su Andrea Damante.

Giulia De Lellis raggiunge i 3 milioni di follower su Instagram e ringrazia “tutti” perché sono stati in grado di farla “sentire migliore anche quando non pensavo di esserlo poi così tanto”. C’è chi si domanda se tra questi “tutti” ci sia però anche Andrea Damante. I due dopo la rottura si erano ravvicinati ma l’ex tronista di Uomini e Donne continua a ribadire di non essere tornato insieme all’influencer romana. Giulia De Lellis sembra condividere questa filosofia della coppia aperta ma i troppi silenzi fanno sospettare che non sia proprio così.

Giulia De Lellis ringrazia i fan

“Gratitudine: Sentimento di affettuosa riconoscenza per un beneficio o un favore ricevuto e di sincera e completa disponibilità. Non ci sono mai stati grandi favori, ma senza chiedere c’eravate e ci siete, cresciamo insieme! Per questo, 3 milioni di volte grazie!” scrive Giulia De Lellis. La corteggiatrice di Uomini e Donne ha raggiunto infatti su Instagram i 3 milioni di follower e a scelto di ringraziare tutti, tranne Andrea Damante.

Tra i due infatti non sembra essere tornato totalmente il sereno.

Dopo la rottura, la coppia nata nel programma condotto da Maria De Filippi si era ravvicinata, tanto da andare persino in vacanza insieme. L’ex tronista però era stato chiaro, confermando il ritorno di fiamma ma non un nuovo fidanzamento. “Insomma quando torneremo insieme ufficialmente non avremo problemi ad ammetterlo. Oggi va bene così” aveva sottolineato al settimanale Chi.

Anche Giulia De Lellis sembrava concordare con questa filosofia di vita visto che in una Instagram Stories precisava rivolta ai suoi fan: “Ragazzi non capisco perché vi state scandalizzando. Lo sapete ormai che io e Andrea ci stiamo rivedendo. – poi la puntualizzazione – Quando e se mi rifidanzerò con lui come vi ho già detto ve lo dirò”.

Nessuna parola su Andrea Damante

Finora però nessun annuncio di coppia, con anzi Andrea Damante che ha ribadito ultimamente via social di non stare insieme all’influencer romana. La risposta di Giulia De Lellis si può forse leggere tra le righe del lungo post di ringraziamento ai suoi follower.

“Grazie di cuore, sincero, senza nessun altro tipo d’interesse se non quello di esservi davvero grata! Soprattutto grazie perché tra un giudizio, un complimento ed una critica non mi sono mai fermata.

Mai modificata, al massimo migliorata” scrive modestamente la De Lellis. “Non mi sono mai nascosta. – aggiunge quindi – io sono così, o mi ami o mi odi”.

“Tra un verbo sbagliato, l’instancabile chiacchiericcio, una capitale mai memorizzata, un sorriso forzato magari per un giornata no, uno invece, inevitabilmente esploso sul mio viso. Io sono così! – continua – Non cambio per apparenza, non cambio per farmi piacere… però ammetto che mi avete migliorata”. “Tutti, in un modo nell’altro mi avete resa un po’ quella che sono perché mi avete fatta sentire migliore anche quando non pensavo di esserlo poi così tanto! E spero di crescere ancora un po’ con voi. Ancora un po’ tanto…” conclude. Tra quei tutti, si chiedono i fan di Giulia, ci sarà anche Andrea Damante?

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche