> > Giulia De Lellis rivede Andrea Damante: tutti i dettagli

Giulia De Lellis rivede Andrea Damante: tutti i dettagli

Giulia De Lellis rivede Damante

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono davvero tornati insieme come sperano i loro fan? A quanto pare il loro incontro è dovuto a un motivo preciso

Un nuovo recentissimo incontro tra Andrea Damante e Giulia De Lellis sembra riaccendere le speranze dei loro fan. Dopo che i due sono stati beccati in un bar di Verona, un noto settimanale di gossip li ha ora sorpresi insieme in una stazione di servizio a Treviso. Come si legge nel numero in edicola di “Spy”, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice del salotto di Maria De Filippi si sono sì rivisti, ma solo per questioni lavorative.

A quanto pare, dunque, Giulia e Andrea hanno avuto una riunione a Trento. Nonostante l’improvvisa rottura, Giulia De Lellis e Damante sono ancora legati da alcuni contratti di coppia che sono tenuti a rispettare. Così, messi da parte l’astio e il rancore, Andrea e Giulia si vedono ora “costretti” a incontrarsi per discutere di alcune pratiche organizzative. Tra una riunione e l’altra, scoppierà nuovamente la passione?

Andrea si dice ancora innamorato

Al momento né Andrea Damante né Giulia De Lellis hanno commentato le foto che li immortalano di nuovo insieme. In verità, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip non ha mai parlato pubblicamente della rottura con il deejay veronese. La giovane influencer non ha infatti mai rilasciato alcuna intervista in proposito. Giuli si è sempre limitata ad annunciare la fine della loro storia su Instagram. Ha poi fatto una breve apparizione a Uomini e Donne, dove aveva confidato di non essersi pentita di nulla rispetto alla sua importante storia d’amore. Al contrario, Andrea Damante ha rilasciato dichiarazioni consistenti al settimanale Chi, dicendosi ancora innamorato dell’ex.

Dichiarazioni di Andrea su Giulia

“Provo dolore per la fine di questa storia. Amo ancora Giulia e lei lo sa. Ho commesso degli errori, idem lei. Non voglio che resti rancore”. Così ha ammesso Andrea Damante, che forse ora spera che tramite gli impegni di lavoro potrà riuscire ad avvicinarsi di nuovo alla sua Giulietta.

Della fine della loro storia d’amore Andre e Giulia ne hanno parlato soprattutto via social. A distanza di poche settimane, però, a rompere il silenzio e a raccontare la sua verità ci aveva pensato l’ex tronista di Uomini e Donne. Damante, infatti, nell’intervista rilasciata a “Chi” ha detto di essere consapevole dei suoi errori, tanto che alla rivista di Alfonso Signorini ha rivelato: “Non sono perfetto, ho commesso degli errori. Sono umano. La colpa è stata solo mia”. Secondo lui, però, a rovinare in qualche modo la loro vita privata sarebbero state specialmente la fama e la popolarità. “Abbiamo vissuto due anni dentro una bolla, non siamo mai stati soli”, aveva infatti dichiarato Damante. “Abbiamo avuto troppa gente addosso. Forse la nostra storia non ce la siamo mai goduti veramente”.