> > Giulia De Lellis su Bossari: la verità su quello che pensa

Giulia De Lellis su Bossari: la verità su quello che pensa

Ex favoriti

Giulia De Lellis, quarta classificata al Gf Vip, non aveva gioito per la vittoria del “rivale” Daniele Bossari, ma ora sembra aver cambiato parere.

E’ passato un mese dalla fine della seconda edizione del Gf Vip, edizione contrassegnata tra l’altro dalla rivalità tra Giulia De Lellis e Daniele Bossari, i due favoriti per la vittoria del reality. Alla fine il trionfatore – con il 52% delle preferenze – è stato il conduttore, mentre la bellissima ex corteggiatrice di Uomini e Donne di Maria De Filippi si è dovuta “accontentare” del quarto posto.

Erano rivali

Non è un mistero che la ragazza non l’abbia presa molto bene, al punto da avanzare delle ipotesi di “complotto” ai suoi danni, ma ora a trentun giorni dalla conclusione della gara, sembra essersi rilassata ed aver cambiato idea. Intervistata dal settimanale Nuovo TV, ha infatti riservato parole di apprezzamento per la vittoria del suo “rivale”.

Le parole di Giulia

Quarta classificata

La fidanzata dell’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante aveva sottolineato che, nel momento in cui si decideva la finale del Gf Vip, le sue fanpage social e soprattutto quelle delle sue “bimbe”, come si definiscono le sue fans, erano state chiuse. Praticamente le sarebbe stato impedito di ricevere sostegno. Inoltre aveva dichiarato di non aver mai tifato per Daniele Bossari – con cui nel corso del reality effettivamente non è andata molto d’accordo -, ma semmai per altri coinquilini, prima fra tutti l’amica Ivana Mrazova, e Luca Onestini, arrivato secondo – con il 48% dei voti -.

Ora, però, Giulia De Lellis nega di aver avuto sospetti per come si sia svolta la finale della gara e anzi afferma che Daniele, indipendentemente dall’apprezzatissima proposta di matrimonio fatta alla compagna Filippa Lagerback dopo 17 anni d’amore, meritasse la vittoria, anche perchè “Come si dice in questi casi, il pubblico è sovrano!” – già, il cliente ha sempre ragione! -.

Per quanto riguarda se stessa, Giulia dichiara che la sua vittoria è stata quella “di essere la preferita dal pubblico per tredici settimane consecutive” – è stata la prima finalista del Gf Vip“ed essere stata apprezzata anche da chi non mi conosceva affatto”.

Ora che le telecamere si sono spente da un po’, la ragazza è pronta per altre sfide professionali: vorrebbe soprattutto recitare in una fiction, oppure fare la conduttrice o ancora lasciare un segno nel campo della moda, ma per questo è già un’affermata influencer tra le giovani.

L’immediato futuro

A proposito di moda, Giulia De Lellis lancerà presto una linea da lei firmata, mentre per quanto riguarda Daniele Bossari, è di queste ore la notizia che sarà uno dei prossimi opinionisti all’Isola dei Famosi di Alessia Marcuzzi: si era parlato di lui come possibile inviato in Honduras, ma poi è stato scelto l’ex ballerino di Amici ed ex marito di Belen Rodriguez Stefano De Martino. Meglio per il bell’ex conduttore di Mistero, che così potrà rimanere vicino alla sua famiglia e soprattutto preparare il suo matrimonio con l’annunciatrice di Che Tempo Che Fa: non c’è ancora una data precisa per le nozze, ma saranno certamente entro maggio.