×

Giulia De Lellis in topless vicino al mare: ecco le foto

Giulia De Lellis fa ancora parlare di sè, questa volta per uno scatto hot che ritrae la fidanzate di Andrea Damante in topless

default featured image 3 1200x900 768x576

Giulia De Lellis e Andrea Damante, una delle coppie più amate della storia di Uomini e Donne sono in vacanza e ci tengono a rendere partecipi i loro fan di quello che fanno, attraverso foto e video pubblicati sui loro canali social.

Giulia De Lellis e la sua foto in topless

Tempo di vacanze dunque per i due ragazzi diventati famosi dalla loro partecipazione a Uomini e Donne, dove Andrea era il tronista, mentre Giulia la corteggiatrice. i due stanno insieme da diverso tempo ormai e hanno già superato qualche prova, come ad esempio la partecipazione di lui alla prima edizione del Grande Fratello Vip.

Giulia De Lellis

Ma, come detto in precedenze, ora è tempo di sole, mare e relax. Il tutto ovviamente condiviso con i fan attraverso i propri canali social. Dopo essere stati in Sicialia, la coppia ha fatto tappa a Mykonos, in Grecia. Ed è proprio in quel magnifico paesaggio che Giulia non ha resistito e ha deciso di regalar ai fan uno scatto hot in riva al mare, che la ritrae girata di schiena, con addosso solamente un perizoma e una mano a coprire il seno.

Foto che ha fatto letteralmente impazzire tutti i fan, comunque abituati a vedere e ad assistere alla quotidianità della coppia.

I due giovani, infatti, sono soliti rendere partecipi i propri follower dei loro viaggi e di tutto quello che riguarda la coppia. La loro storia procede a gonfie vele, senza alcuna crisi o presunti tradimenti. Anzi, la felicità e la serenità accompagna i due ragazzi in questi giorni di vacanza, che brindano con un bicchiere di champagne insieme ai loro ammiratori.

Giulia De Lellis e la partecipazione di Damante al Grande Fratello Vip

Tutto va come meglio non potrebbe andare tra Giulia De Lellis e Andrea Damante, che si godono le vacanze tra uno scatto e l’altro.

Eppure qualche mese fa il loro amore era stato messo alla prova dalla partecipazione di lui alla prima edizione del Grande Fratello Vip. Il ragazzo, infatti, aveva attirato l’attenzione di Asia Nuccettelli, figlia di Antonelli Mosetti, anch’essa concorrente del reality show. Questa vicinanza tra i due non fece molto piacere alla De Lellis, che mostrò tutta la sua disapprovazione nel corso di una sorpresa fatta al suo ragazzo all’interno della Casa, in cui accusò Asia di volerci provare con lui, nonostante Andrea non ne volesse sapere.

La questione si risolse con Damante che si allontanò dalla figlia della Mosetti, la quale fu anche accusata quando uscì dal programma. In ogni caso, ora sia la De Lellis che Asia sono opinioniste fisse di Pomeriggio Cinque.

Contents.media
Ultima ora