Giulia De Lellis: la risposta al tradimento di Damante
Giulia De Lellis: la risposta al tradimento di Damante
Gossip e TV

Giulia De Lellis: la risposta al tradimento di Damante

de lellis damante
de lellis damante

Giulia De Lellis ha dato una sua risposta al presunto tradimento di Andrea Damante, che sarebbe la causa della fine della loro storia

Giulia De Lellis e Andrea Damante non sono più una coppia. La notizia è ufficiale: i Damellis hanno preso strade diverse. Tutto ciò è accaduto nonostante molti fan avessero sperato in una loro possibile riconciliazione. Tra i due, inoltre, non sembra ora scorrere buon sangue. Al punto che nelle ultime ore entrambi hanno rilasciato delle severe dichiarazioni su Instagram.

La dichiarazione pubblica di Giulia

Giulia De Lellis nei giorni scorsi ha detto pubblicamente, tramite i suoi profili social, che la relazione tra lei e Andrea era finita. Nonostante non ne abbia spiegato i motivi, ha però dichiarato in modo esplicito che la colpa è stata di entrambi. La De Lellis ha così annunciato la rottura: “Mi sembrava giusto dirvi che io e Andrea non siamo più fidanzati. Non perché io debba dare giustificazioni, ma perché la nostra storia è nata in un programma televisivo. Dunque avendo condiviso ogni esperienza, mi sembrava il minimo aggiornarvi su questa situazione. Ci tenevo a farvelo sapere, perché molti di voi lo avevano capito.

Non mi sembrava bello continuare a far finta di nulla. Secondo me, quando una relazione finisce è colpa di entrambi. Dunque non c’è bisogno di schierarvi”.

La risposta di Damante

Anche Andrea Damante, una volta arrivato in America dove si è recato per lavoro, ha deciso di commentare la vicenda. “Dopo 13 ore di aereo scopro solo adesso con grande sorpresa tutte le dichiarazioni fatte, le storie e i commenti su tutto quello che è successo tra me e Giulia”. Subito dopo l’annuncio, ad ogni modo, sono iniziate ad arrivare molte indiscrezioni su alcuni tradimenti da parte di Damante. Molte ragazze avrebbero infatti dichiarato che dopo le serate in discoteca Andrea era solito passare il suo tempo con alcune fan. A confermare la vicenda è anche arrivato il like della sorella e della zia di Giulia. Veronica e Tiziana De Lellis avrebbero infatti messo “mi piace” al commento di alcuni utenti che parlavano dei presunti tradimenti di Damante ai danni di Giulia.

Stanca di tutti questi pettegolezzi, Giulia De Lellis ha deciso di commentare ulteriormente, cercando di porre fine a tutti i gossip per rispetto della sua persona e del suo dolore.

Subito dopo è arrivato anche il contrattacco di Andrea Damante, che sul suo profilo ha commentato così una foto: “Solamente chi condivide un certo rapporto di intimità può essere capace di interpretare atti e situazioni che altrimenti finirebbero con l’essere travisati”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche