Giulia De Lellis negli Usa, Andrea ricorda la loro vacanza
Giulia De Lellis negli Usa, Andrea ricorda la loro vacanza
Lifestyle

Giulia De Lellis negli Usa, Andrea ricorda la loro vacanza

Giulia De Lellis e Andrea Damante
Giulia De Lellis e Andrea Damante

Giulia De Lellis è volata negli Stati Uniti, mentre Andrea Damante ricorda la vacanza africana con lei: cosa sta accadendo alla coppia più social

Giulia De Lellis è volata tutta sola in nella lontana America, sbarcando in quel di Los Angeles. Nel contempo Andrea Damante ha deciso di pubblicare una foto della loro recente vacanza africana. Quella stessa dove lui e la sua Giulietta erano ancora una coppia felice, spensierata e innamorata. Cosa sta dunque succedendo tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne? A che punto è la loro relazione? Ma soprattutto, la De Lellis cosa ci fa in America?

Partiamo da quest’ultima domanda, la più semplice a cui rispondere. La web influencer ha fatto sapere via Instagram di essere da poco arrivata nella Città degli Angeli. Il motivo sarebbe da ricondurre esclusivamente a questioni di lavoro.

Giulia De Lellis: “Sono a LA”

“Soddisfazione, crescita umana e lavorativa. Entusiasmo. Momenti di debolezza. Soddisfazioni e insoddisfazioni. Ma Gioia, tanta. Sono a LA per rappresentare l’Italia con uno dei brand di make up globale. Ma poi uno dei miei preferiti da anni…”.

La giovane influencer è apparsa davvero raggiante, chiudendo il suo post con un ringraziamento al noto marchio di cosmetici con cui sta collaborando. Sembra dunque che la sua attività professionale stia andando davvero molto bene. Ma per quanto riguarda invece il lato del cuore?

Per questa domanda la palla deve passare inesorabilmente ad Andrea Damante, dal momento che è stato proprio lui a seminare qualche indizio in proposito. Infatti l’ex tronista di Uomini e Donne ore ha postato una foto che ha acceso la curiosità di molti di fan, facendoli sognare a occhi aperti… Ma di cosa si tratta nello specifico?

Damante: il post che incuriosisce i fan

“Come posso descriverlo? Uno dei momenti più sensazionali durante il mio periodo in Africa”. Così ha riportato nel suo messaggio il dj veronese sotto una foto in ricordo della sua recente vacanza africana con la De Lellis. I suoi follower hanno così tirato le somme in fretta, evidenziando come durante quella vacanza fosse ancora felicemente insieme a Giulia. Per questo motivo, in molti hanno collegato che Damante, andando con il pensiero a quella sorta di ‘luna di miele’, stesse pensando proprio alla sua ex dolce metà.

Insomma, pare che si tratti proprio di un indizio di Damante che rimanda alla sua ex. A questo proposito, viene anche da chiedersi se Giulia De Lellis sia ancora sempre una ex, oppure se qualcosa è cambiato… I due non hanno ancora reso ufficiale il grande ritorno di fiamma. Ma pare proprio che, di fatto, tutto sia già stato deciso. Sembra peraltro in positivo, per la felicità loro e dei loro fan.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche