×

Giulia e Pierpaolo festeggiano i primi due mesi insieme: novità in arrivo?

Ormai del tutto inseparabili, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno festeggiato il loro secondo anniversario d’amore dopo il Gf Vip 5

Giulia Salemi Pierpaolo

Sono già trascorsi due mesi dalla fine del Grande Fratello Vip e così pure dall’uscita dalla casa più spiata d’Italia di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Oggi i due ex gieffini sembrano più felici che mai, dimostrando quotidianamente sui social l’affiatamento della loro storia d’ampre, che continua anche al di là delle telecamere.

Anche se al momento stanno vivendo la loro relazione tra Roma e Milano, l’intenzione di Giulia e Pierpaolo parrebbe quella di andare al più presto a convivere. Intanto i due bellissimi ex inquilini della magione di Cinecittà hanno festeggiato il loro secondo mese insieme, come raccontato dalla stessa Salemi in uno dei suoi ultimi post su Instagram. Nella foto in questione la fashion blogger appare di fatto accanto all’ex velino di Striscia la Notizia insieme al loro cane.

Ma a catturare l’attenzione dei fan è stato soprattutto il commento di Pierpaolo comparso sotto all’immagine.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Più innamorato che mai, Pierpaolo Pretelli ha dunque così commentato il post della sua dolce metà: “Tu = Family”, con l’aggiunta di un cuoricino rosso.

Tali impegnative impegnative del modello marateota hanno letteralmente scatenato i fan della coppia, che hanno subito supposto una possibile grande novità in arrivo. Il messaggio dell’ex gieffino contiene davvero qualcosa di importante? Non resta che attendere eventuali novità dalla diretta voce degli interessati.

Contents.media
Ultima ora