Giulia Latini rompe il silenzio e parla del suo legame con Luca Onestini
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Giulia Latini rompe il silenzio e parla del suo legame con Luca Onestini
Lifestyle

Giulia Latini rompe il silenzio e parla del suo legame con Luca Onestini

Giulia Latini

Continua la vicenda che vede come protagonisti Luca Onestini e Soleil Stasi. Ora, dopo la rottura tra i due per dei messaggi nascosti, Giulia Latini rompe il silenzio e parla del suo legame con Luca.

Giulia Latini è un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. La ragazza era andata nel programma di Maria De Filippi per conoscere Luca Onestini. La giovane studentessa romana ha conosciuto Luca e condiviso con lui un percorso di 5 mesi. La loro storia, poi, non è mai decollata. Il bel bolognese, alla fine del suo trono ha infatti preferito la sua rivale, Soleil Stasi. I due sembravano innamoratissimi e la loro storia d’amore sembrava procedere a gonfie vele. Fin quando Luca non è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip.

La storia di Luca e Soleil

Luca Onestini è un concorrente del Gf Vip di quest’anno. Il giovane è entrato nella casa più spiata d’Italia forte della convinzione che la sua fidanzata l’avrebbe aspettato. Onestini era così convinto di loro due che in Casa non parlava di altro se non della sua Soleil. Poi la notizia in diretta lunedì sera. Ilary Blasi ha mostrato al giovane dei filmati in cui Soleil ammetteva che il loro rapporto aveva dei problemi.

La ragazza, ospite a Pomeriggio 5, ha parlato della litigata tra i due a causa di messaggi inviati a Giulia Latini.

Soleil avrebbe, infatti, scoperto alcuni messaggi che Luca e Giulia si sono scambiati prima che lui entrasse nel cast del Grande Fratello. Così, la modella ha lasciato Luca tramite il salotto di Barbara D’Urso, dove è ormai ospite fissa. Non ha avuto il coraggio di affrontare faccia a faccia il suo (ex) fidanzato. Luca è rimasto palesemente sconvolto da tutto questo.

Il ruolo di Giulia Latini

Giulia Latini, rivale di Soleil Stasi, è stata più volte menzionata da quest’ultima e attaccata sui social dai fan della, ormai, ex coppia. Ora, la ragazza ha rotto il silenzio. Ospite nel salotto web di Alfonso Signorini ha raccontato la sua versione dei fatti. “Io ci ho messo del sentimento per lui a Uomini e Donne. Il mio è stato un percorso sentito. Sono sicura che ad oggi ancora ci sia un legame tra noi” queste le parole dedicate a Luca.

Inoltre, la ragazza ha ammesso di seguire Luca al Gf Vip e di sostenerlo.

Giulia ha confessato a Signorini che loro, effettivamente, si sono risentiti dopo Uomini e Donne e si sono chiariti. “Gli avevo detto che ci potevamo vedere anche con Soleil per farla stare tranquilla” ha aggiunto. Quindi, la vicenda si infittisce. Ora che anche Giulia Latini ha iniziato a parlare chissà cosa risponderà Soleil Stasi. Chissà anche quale sarà la reazione di Luca a tutto questo parlare.

Giulia Latini
© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche