×

Giulia Pauselli lascia Amici: “Mi mancherà tutto, sono immensamente grata”

Giulia Pauselli dice addio ad Amici dopo tanti anni nei panni di ballerina professionista: "Sono felice e nostalgica allo stesso tempo".

Giulia Pauselli lascia Amici

Ha conquistato il pubblico con la sua grinta, la sua dolcezza e il suo talento. Si è fatta conoscere proprio grazie all’avventura nella scuola di Amici, con cui ha continuato a collaborare vesteno i panni di ballerina professionista. Ha ballato finché ha potuto, perché di rinunciare a quella che è molto più di una passione non ha alcuna intenzione.

Adesso manca sempre meno al parto e così Giulia Pauselli dice addio ad Amici, dicendosi “immensamente grata” e ringraziando naturalmente la padrona di casa, Maria De Filippi.

Giulia Pauselli lascia Amici: le sue parole

Non è una sorpresa per i fan di Amici: essendo in dolce attesa, Giulia ha dovuto fermare la sua attività nella scuola più amata di Canale 5. Non solo: già negli scorsi mesi, la ballerina aveva manifestato il desiderio di cambiare strada.

Oggi ho sgomberato il mio camerino da 5 meravigliosi anni… Non più body, scalda muscoli, punte, tacchi e costumi di scena… Non più tappetini e attrezzi per allenarmi in quella che ho sempre definito la “mia tana”. Il mio rifugio a lavoro, quel luogo in cui tutto il mio universo ruotava fino a 6 mesi fa”, annuncia Giulia Pauselli con un post pubblicato sul suo profilo Instagram.

Sono felice e nostalgica allo stesso tempo, ho dedicato questi anni al mio lavoro e alla realizzazione di esso sempre più convinta di aver trovato il mio posto “nel mondo”. Adesso per un po’ il mio universo girerà su tutt’altro satellite, senza dimenticare però che una parte di me sarà sempre qui e riconoscente per questi anni fatti di sacrifici e tanto amore per questo programma“.

Non può mancare un grande ringraziamento indirizzato proprio ad Amici: “Non smetterò mai di essere grata per avermi fatto vivere la gravidanza da donna e ballerina, senza avermi fatto pesare questa condizione, ma anzi sostenendomi nelle scelte man mano che il mio corpo e le esigenze cambiavano“.

Le sue parole appaiono commoventi e aggiunge:Mi mancherà tutto di questo posto, anche le difficoltà e i giorni più pesanti, sicura che forse un giorno tornerò più forte di prima, che la mia nuova vita da mamma potrà darmi una carica e una risposta diversa a qualsiasi complessità troverò nella vita e sul posto di lavoro”.

Contents.media
Ultima ora