Giulia Provvedi, foto hot sotto le lenzuola con il fidanzato - Notizie.it
Giulia Provvedi, foto hot sotto le lenzuola con il fidanzato
Gossip e TV

Giulia Provvedi, foto hot sotto le lenzuola con il fidanzato

Foto di Giulia Provvedi e Giianluigi Goolini
La foto

Giulia Provvedi ha postato su Instagram foto hot a letto con il fidanzato, il calciatore dell’Atalanta Pierluigi Gollini: passione alle stelle.

Non solo Silvia Provvedi, fidanzata di Fabrizio Corona. Torna a far parlare di sè anche la sua gemella Giulia, con cui la ragazza aveva cercato di intraprendere la carriera musicale e televisiva formando il duo Le Donatella – hanno esordito ad X Factor nel 2012 e la giudice Arisa aveva dato loro questo nome dato che sono entrambe fans di Donatella Rettore -, poi la sorella aveva continuato da sola.

Se Silvia aspetta che Corona esca dal carcere per vivere serenamente il loro amore, Giulia condivide sui social foto hot con il suo uomo, Pierluigi Gollini, calciatore dell’Atalanta: loro due nudi sotto le coperte, durante una notte di fuoco. Lei appoggia il viso sul petto di lui, mentre gli sfiora le labbra con le dita e lui tiene la bocca aperta. La passione tra i due è alle stelle e Giulia considera Pierluigi “la sua metà”.

La coppia

Dolci post

Giulia e Pierluigi

Tuttavia nel loro rapporto – la cui autenticità è stata messa in dubbio da qualcuno – non manca la delicatezza, come si vede nei post che la coppia si dedica sui social: “Tutto talmente delicato, potente e bello da far paura”, scrive per esempio lei, mentre Gollini “risponde” con il verso della canzone “La musica non c’è” del cantautore e rapper Coez – all’anagrafe Silvano Albanese: “Volevo dirti tante cose ma non so da dove iniziare, Ti vorrei viziare, Farti scivolare addosso questo mondo infame Mettermi fra te e cento lame, mentre cerco il mare!”.

Le precedenti relazioni

La storia tra i due è stata ufficializzata nell’ottobre scorso, ovviamente sui social.

In precedenza Giulia Provvedi è balzata agli “onori” della cronaca rosa per il suo flirt con la giovane “leva” del Milan Manuel Locatelli, a cui è stata legata nel maggio scorso. La gemella di Silvia e il giocatore erano stati “paparazzati” insieme in teneri atteggiamenti una sera in una delle vie più “esclusive” di Milano.

La storia è comunque durata poco e Giulia aveva iniziato una relazione con l’imprenditore Salvatore De Lorenzis, ex marito dell’ex gieffina Carolina Marconi – ha partecipato alla quarta edizione del reality -, ma era finita anche quella. D’altra parte l’uomo è un noto play-boy: prima della Provvedi aveva avuto storie con altre bellissime dello spettacolo come Manuela Arcuri – ora felicemente sposata con l’imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco, dal quale tre anni fa ha avuto il figlio Mattia – e Aida Yespica – recentemente arrivata quinta alla seconda fortunatissima edizione del Gf Vip e tornata single dopo aver inaspettatamente lasciato il giovane imprenditore Geppy Lama, appena uscita dalla Casa -.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche