> > Giulia Salemi e Pierpalo Pretelli si sposano: preparativi top secret

Giulia Salemi e Pierpalo Pretelli si sposano: preparativi top secret

Giulia Salemi Pierpalo sposano

Giulia Salemi e Pierpalo Pretelli si sposano: i preparativi top secret sono già partiti.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sposano. Secondo un’indiscrezione dell’ultima ora, l’influencer italo-persiana e l’ex velino di Striscia la Notizia stanno già organizzando il loro giorno più bello, ma i preparativi sono top secret. 

Giulia Salemi e Pierpaolo si sposano

Nei giorni scorsi, un chiacchiericcio insistente vedeva Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli in crisi. Niente di più falso: i Prelemi si sposano e stanno già organizzando le nozze. Questo, almeno, è quanto sostiene il giornalista Ivan Rota su Dagospia. L’influencer italo-persiana e l’ex velino di Striscia la Notizia sono più innamorati che mai e non vedono l’ora di diventare marito e moglie. 

Le indiscrezioni sulle nozze dei Prelemi

Su Dagospia si legge: 

“Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, conosciutisi nella casa del Grande Fratello Vip, uniti come non mai, si sposano. E il lavoro non manca: lei da settembre riprende Salotto Salemi mentre lui, dopo l’esperienza a Domenica In finita male, presenterà il GF Vip Party con Soleil Sorge che speriamo non cerchi dì ammaliarlo”. 

Non solo il matrimonio, la prossima stagione Giulia e Pierpaolo saranno parecchio impegnati anche sul versante lavorativo. L’influencer italo-periana torna al timone di Salotto Salemi, mentre Pretelli condurrà il GF Vip Party accanto a Soleil Sorge. 

Giulia Salemi e Pierpaolo: a quando le nozze?

Parlando di matrimonio con SuperGuidaTv, proprio qualche giorno fa, la Salemi ha dichiarato: 

“Perché no?! Però diciamo che non faccio troppi progetti, mi piace vivermi il presente. Quando mi farà la proposta ci sposeremo. Per adesso viviamo giorno per giorno. Poi ovviamente informerò i miei fan Prelemi a cui dico tutto. Io li amo tutti e loro lo sanno. Da due anni ci seguono e sono come una famiglia. Io e Pier invece siamo fortunati, il nostro legame cresce sempre di più. Siamo sempre più complici e complementari. Sono contenta e innamorata quindi devo essere grata”.