> > Giulia Salemi, fan ipotizza tradimento di Pierpaolo: la risposta è epica

Giulia Salemi, fan ipotizza tradimento di Pierpaolo: la risposta è epica

Giulia Salemi tradimento Pierpaolo

Giulia Salemi, fan ipotizza tradimento di Pierpaolo: la reazione dell'influencer italo-persiana diverte i fan.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono una coppia da quando si sono conosciuti e innamorati nella casa del GF Vip. A distanza di qualche anno da quel momento sono ancora affiatati, ma un fan social ha voluto comunque ipotizzare un tradimento da parte dell’ex velino. La replica dell’influencer italo-persiana è epica.

Giulia Salemi: fan ipotizza tradimento di Pierpaolo

Insieme dai tempi del Grande Fratello Vip, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli fanno sul serio. Non a caso, si parla ormai da mesi di matrimonio e sembra che il lieto annuncio sia imminente. Nonostante tutto, l’influencer italo-persiana e l’ex velino di Striscia la Notizia vengono spesso presi di mira dagli haters. Nelle ultime ore, Giulia si è ritrovata a rispondere ad una domanda su un presunto tradimento da parte di Pierpaolo.

La replica di Giulia al tradimento di Pierpaolo

Un hater, senza giri di parole, le ha scritto:

“Sei così certa che il tuo uomo sia innamorato di te, sicura non ti tradisca visti i suoi cambiamenti?”.

La Salemi avrebbe potuto non rispondere, ma ha deciso di farlo regalando ai fan un momento piuttosto divertente. Con una Instagram Stories, Giulia ha rivolto la stessa domanda a Pierpaolo: “Amore, tu sei sicuro di essere ancora innamorato di me e che non mi tradisci?“. Pretelli si è limitato a rispondere con un “Certo“. A questo punto, l’influencer italo-persiana ha concluso il video regalando il dito medio all’hater.

Giulia e Pierpaolo innamorati come non mai

Hater a parte, Giulia e Pierpaolo sono innamorati come non mai. I due vivono insieme da tempo e presto dovrebbero giurarsi amore eterno. Nel loro progetto di vita insieme, c’è anche il desiderio di allargare la famiglia. Pretelli è già papà, ma la Salemi vorrebbe diventare mamma il prima possibile.