> > Giulia Salemi e la sua confessione hot: "Io smutandata? Ecco la verità"

Giulia Salemi e la sua confessione hot: "Io smutandata? Ecco la verità"

Giulia Salemi

Giulia Salemi si racconta in un'intervista, dove parla della tanto discussa "smutandata" al Festival di Venezia, e della sua vita sentimentale.

Giulia Salemi torna a parlare della cosiddetta “smutandata” sfoggiata al festival di Venezia, vestendo un abito dallo spacco molto profondo, lasciando intravedere, a detta di molti, un po’ troppo.

Ma non solo, parla anche del suo nuovo amore e dei futuri progetti.

Le dichiarazioni di Giulia

La 24enne di origine persiana ha rilasciato un‘intervista a TgCom24, in cui racconta dell’impatto mediatico che ha avuto in occasione del Festival di Venezia, durante il quale ha indossato un lungo abito arancione dal profondo spacco. La sfilata sul red carpet della giovane modella ha destato non poco scalpore, tra apprezzamenti e numerose polemiche.

“All’inizio mi è crollato il mondo addosso. All’improvviso ero la smutandata”: così Giulia Salemi definisce la scomoda situazione post Festival, dichiarando di non riconoscersi in tali accuse e di non pentirsi di nulla. Tra la polemiche, personaggi di spicco come Kim Kardashian ha deciso di schierarsi dalla parte della modella.

Giulia Salemi sostiene di essere dotata di una spiccata vena comica e di essere stata grata di aver partecipato ad un famoso show televisivo dove ha potuto dimostrare tutta la sua simpatia, nonostante sia ritenuta da molti una ragazza antipatica.

pur avendo lavorato nel mondo dello spettacolo, la showgirl ammette di non aver ancora guadagnato molto, che in quel mondo all’inizio la scalata verso il successo è molto dura, soprattutto se si viene coinvolti in boom mediatici come quello di Venezia.

Contro ogni ingiusta accusa, Giulia Salemi dichiara di non aver ricorso a nessun trattamento di chirurgia plastica e soprattutto, data la sua bellezza e la sua giovane età, di non averne alcun bisogno.

Si definisce come una persona all’antica e di essere casta da quasi due anni.

Infine Giulia parla anche della sua situazione sentimentale, dove attualmente è single, ma soprattutto dei flirt passati con il famoso rapper italian Marracash e della continua frequentazione con il trap king Sfera Ebbasta, che ha sfondato il mondo del trap italiano negli ultimi mesi. Si parla anche di un presunto flirt con il nuovo compagno di Belen Rodriguez, il campione della MotoGP Andrea Iannone, notizia di pure gossip che Giulia stessa ha subito smentito.