×

Giulia Stabile, il vecchio messaggio contro Alessandra Celentano: “Troppo dura”

In passato Giulia Stabile ha scritto un post via social in cui ha preso le difese di un ex ballerina dello show insultata da Alessandra Celentano.

Giulia Stabile Alessandra Celentano

Giulia Stabile è senza dubbio una delle concorrenti “favorite” di questa nuova edizione di Amici e in tanti credono che sarà lei la vincitrice del programma. Sui social è emerso un suo vecchio messaggio in cui si esprimeva contro la professoressa Celentano. 

Giulia Stabile contro Alessandra Celentano

Giulia Stabile ha sempre seguito Amici di Maria De Filippi, e prima di approdare allo show come concorrente era solita commentare lo show con gli amici attraverso i social. Durante una passata edizione del programma, la ballerina ha scritto un post apertamente critico nei confronti di Alessandra Celentano, spesso severa con i concorrenti della scuola. In merito all’ex concorrente di Amici Vittoria Markov – vittima della furia della Celentano – Giulia Stabile ha scritto in un post:

“Povera.

Io non guardo il suo fisico quando balla, lei è una dei pochi ballerini di Amici di quest’anno che ti emozionano. Io adoro la maestra Celentano ma penso che in questo caso sia stata un po’ troppo dura e non abbia fatto caso ai sentimenti di Vittoria”.

Alessandra Celentano è famosa per i suoi modi particolarmente duri, e durante questa edizione dello show il suo modo di fare le è costato numerose critiche (specie visto ciò che ha detto a Rosa Di Grazia). 


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora