> > Omicidio Giulia Tramontano: trovato veleno per topi a casa di Alessandro Impa...

Omicidio Giulia Tramontano: trovato veleno per topi a casa di Alessandro Impagnatiello

alessandro impagnatiello

L'omicidio di Giulia Tramontano non sarebbe stato d'impeto: il veleno per topi trovato a casa di Impagnatiello fa pensare alla premeditazione

Da quanto tempo Alessandro Impagnatiello aveva deciso di uccidere la sua compagna Giulia Tramontano? Le indagini sul caso di femminicidio che ha sconvolto l’Italia proseguono ed emergono nuovi dettagli.

Giulia Tramontano, trovato veleno per topi a casa di Alessandro Impagnatiello

Emergono sempre più elementi che fanno pensare che l’ipotesi di omicidio premeditato, nel caso Giulia Tramontano, sia quella corrispondente alla realtà. Alessandro Impagnatiello ha ucciso la sua compagna incinta di 7 mesi e non ha agito d’impeto. A dimostrarlo sarebbero alcune ricerche sul web del barman che risalgono a un paio di settimane prima rispetto all’omicidio di Senago e un ritrovamento che è stato fatto a casa del killer. Durante il setaccio dell’appartamento, infatti, la Scientifica ha trovato veleno per topi: Impagnatiello aveva cercato sul internet i suoi effetti sulla salute di un essere umano.

Si complica la situazione di Alessandro Impagnatiello

Questa nuova scoperta della polizia Scienfica potrebbe complicare ulteriormente la posizione di Alessandro Impagnatiello. Come sappiamo, il gip qualche giorno fa aveva convalidato il fermo specificando, però, che erano escluse le aggravanti della crideltà e della premeditazione. Il sentore è che, con le nuove prove che sono state trovate, qualcosa nella decisione sulla pena da infliggere al killer potrebbe cambiare.