> > Giuliano Visconti è morto allo stadio mentre guardava una partita della Juve...

Giuliano Visconti è morto allo stadio mentre guardava una partita della Juventus

Una candela

Architetto, politico ed imprenditore. Ecco chi era Giuliano Visconti, l'uomo morto allo stadio.

Un malore, poi la perdita dei sensi. Così è morto Giuliano Visconti noto architetto della zona del Garda mentre era allo stadio a vedere Juventus-Siviglia.

Giuliano Visconti è morto allo stadio mentre guardava una partita della Juventus

La partita era valida per la qualificazione alla finale di Europa League e si stava disputando giovedì scorso, 11 maggio 2023. Giuliano Visconti, 78 anni, non è riuscito a vedere il goal del pareggio della sua squadra del cuore all’ultimo minuto in quanto aveva già accusato il malore fatale. Nonostante gli immediati soccorsi, i medici e il personale dell’ambulanza non hanno potuto far altro che dichiarare il suo decesso.

Chi era Giuliano Visconti

Giuliano Visconti era molto noto nella zona del Basso Garda, tra la Lombardia e il Veneto. Originario del Bresciano, Visconti è stato un importante esponente politico in quanto, tra le fila della Democrazia Cristiana (DC), è stato consigliere comunale ed assessore ai lavori pubblici a Desenzano del Garda.

Giuliano Visconti, inoltre, è stato anche presidente della società Garda Uno. Dopo aver appreso del decesso dell’architetto, la società già menzionata ha rilasciato un comunicato sul proprio sito in cui è stato espresso il cordoglio per la scomparsa di Giuliano Visconti.