×

Giulio Pretelli è diventato papà: l’emozionante annuncio via social

Giulio Pretelli ha annunciato via social la nascita della sua prima figlia, Sophie, nata dal suo amore per Alessia Pellegrino.

Giulio Pretelli

Giulio Pretelli, fratello minore di Pierpaolo Pretelli, ha annunciato via social la nascita della sua prima figlia insieme alla fidanzata Alessia Pellegrino, Sophie.

Giulio Pretelli è papà per la prima volta

Con enorme entusiasmo Giulio Pretelli ha dato il benvenuto via social alla sua prima bambina, Sophie, nata dall’amore per la sua fidanzata Alessia Pellegrino.

“Ore 6.57 sei arrivata tu… Appena ti ho visto con la tua mamma mi hai trasmesso una gioia infinita, che non riesco neanche a descriverla. Benvenuto al mondo piccola Sophie, io e la tua mamma ti amiamo immensamente”, ha scritto sui social il fratello di Pierpaolo.

In tanti tra fan, amici e colleghi hanno fatto le loro congratulazioni alla coppia che durante l’estate, attraverso i propri profili personali, aveva raccontato le emozioni per l’arrivo di quella che sarebbe stata la loro prima figlia.

La piccola Sophie ha già un cuginetto, Leonardo, nato nel 2017 dall’amore tra Pierpaolo Pretelli e Ariadna Romero (oggi naufragato). Lo zio della bambina durante la sua esperienza al GF Vip si è legato a Giulia Salemi, con cui oggi sembra aver trovato la serenità.

Giulio Pretelli: il fratello Pierpaolo

Quando Pierpaolo era nella casa del GF Vip suo fratello Giulio ha avuto da ridire in merito al suo rapporto con Giulia Salemi e per questo i due fratelli avevano vissuto alcuni momenti di tensione salvo poi riappacificarsi in vista dell’uscita dell’ex velino dalla Casa del reality show.

Oggi sembra che Giulio sia riuscito a costruire un buon rapporto anche con Giulia Salemi, che è entrata a far parte della sua famiglia in qualità di fidanzato di Pierpaolo. L’influencer italo-persiana a quanto pare ha un ottimo rapporto anche con Ariadna Romero, ex compagna di Pierpaolo e madre del piccolo Leo.

Giulio Pretelli e Giulia Salemi

A quanto pare c’è voluto del tempo prima che i familiari di Pierpaolo Pretelli accettassero la sua unione con Giulia Salemi ma oggi l’influencer italo-persiana sarebbe stata da loro accettata come una di famiglia.

Pierpaolo ha dichiarato di essere più felice che mai accanto all’ex gieffina, che sarebbe persino intenzionato a sposare. I due per il momento hanno fatto la spola tra Milano e Roma, dove entrambi continuano a coltivare i propri progetti di lavoro. Giulia Salemi ha affermato di essere disposta a trasferirsi nella Capitale per amore di Pierpaolo, che a Roma continua a vivere vicino a suo figlio Leonardo. Per i due ci saranno presto importanti novità dal punto di vista sentimentale? In tanti tra i fan sperano proprio di sì!

Contents.media
Ultima ora