> > Giungla, il nuovo album di Paola&Chiara in vetta alle classifiche

Giungla, il nuovo album di Paola&Chiara in vetta alle classifiche

969450 10151493748073036 1513362717 n

  Martedì 11 giugno su tutte le piattaforme digitali e nei negozi di musica è uscito il nuovo album di Paola&Chiara, “Giungla”.  A poche ore dall’uscita, l’album si è piazzato subito ai vertici delle classifiche non solo nazionali ma anche in quelle spagnole e latino amer...

 

969450 10151493748073036 1513362717 n

Martedì 11 giugno su tutte le piattaforme digitali e nei negozi di musica è uscito il nuovo album di Paola&Chiara, “Giungla”. A poche ore dall’uscita, l’album si è piazzato subito ai vertici delle classifiche non solo nazionali ma anche in quelle spagnole e latino americane, confermando che il sound delle sorelle Iezzi ha un respiro internazionale. “Giungla” – affermano le due cantautrici – “è una metafora di come viviamo oggi e di come possiamo liberarci dalle convenzioni. L’unico modo per affrontare la giungla è saper trovare la giusta combinazione tra istinto, entusiasmo ed energia, ed è questo che la canzone vuole trasmettere.”
Questo nuovo progetto, crea un rinnovato feeling musicale dal sapore “jungle pop” come le artiste stesse la definiscono, con un singolo fatto d’interessanti richiami rap, esotici, pop e tribali.
il CD, prodotto da Nicolò Fragile (già produttore di Mina, Adriano Celentano, Eros Ramazzotti, Vasco Rossi, ecc.) e Paola&Chiara Iezzi, vede la partecipazione del rapper siciliano Razza Krasta e di Moreno Donadoni, vincitore dell’ultima edizione del programma “Amici”. La tracklist dei brani comprende oltre a “Divertiamoci (perché c’è feeling)” feat. Razza Krasta, “Tu sei l’anno che verrà”, “Tu devi essere pazzo” feat. Moreno, “Non c’è me senza te”, “E se per caso”, “Ma tu non puoi (più chiamarla felicità)”, “Stai dove sei”, “Non piangere per me”, “Non sei più tu”, “Ultime gocce d’estate”, “Che mi importa di te”, “La voce dentro me”, “Divertiamoci (perché c’è feeling)” Nico Romano Remix. A chiudere l’album “Ba Xin Fang Kai (A modo mio)” chinese version, una particolare versione in lingua cinese del successo delle due cantautrici “A modo mio”. Subito dopo l’uscita dell’album Paola&Chiara saranno impegnate per la promozione dell’album tra radio e live. Si preannuncia un’estate calda a ritmo di Giungla per le sorelle della musica italiana e per i loro numerosissimi fan che continuano a seguirle nelle loro percorso artistico.