×

Giusy Buscemi incinta: le prime immagini del pancino

Giusy Buscemi e Jan Michelini, in arrivo il primo figlio della coppia. I freschi sposi sono stati paparazzati durante una passeggiata notturna e l'ex Miss Italia mostrava un pancino sospetto

Giusy Buscemi

La ex Miss Italia Giusy Buscemi e il regista Jan Michelini a pochi mesi dal matirmonio aspettano un bambino. La giovane attrice sarebbe stata beccata da un famoso tabloid con un pancino sospetto. A soli 24 anni, la bellissima Giusy potrebbe diventare presto mamma

Una dolce attesaGiusy Buscemi

Dopo il matrimonio con Jan maggio 2017, Giusy Buscemi sarebbe in attesa del primo figlio. La coppia è stata beccata a Roma durante una tranquilla passeggiata notturna in cui i due si tenevano dolcemente per mano. A scatenare il flash dei paparazzi una dolce rotondità sospetta all’altezza del ventre. L’attrice avrebbe più volte dichiarato di vedersi come mamma in un futuro non molto lontano e probabilmente questo desiderio verrà realizzato prima del previsto.

Entrambi con look casual, lui camicia leggera blu e lei una semplice maglia a righe bianche e nere e i capelli raccolti, mostrano la semplicità e la freschezza del loro amore durante una sera come un’altra, a spasso per la capitale romana. Giusy Buscemi avrebbe, secondo alcune indiscrezioni, confessato alle sue più care amiche di essere in attesa di un bel bambino.

Ad oggi, però, nulla di ufficiale, nessuna dichiarazione da parte della coppia. I freschi sposi probabilmente non volevano condividere la lieta notizia prima del tempo, ma i paparazzi sono arrivati prima dell’annuncio.

Un amore d’altri tempiGiusy Buscemi

Un matrimonio da favola quello di Giusy Buscemi e Jan Michelini. L’attrice ed ex Miss Italia 2012 e il regista italiano sono convolati agiuste nozze a maggio 2017. Lei un’incantevole e moderna Grace Kelly con un abito a manica lunga in pizzo bianco, lui un James Bond romantico con un completo scuro d’alta sartoria. Lei siciliana DOC ha voluto rispettare la tradizione con una cerimonia religiosa svoltasi a Santa Maria di Trastevere a Roma.

La loro differenza di età non è mai stata un problema, lei ha 24 anni e lui 37, ma si può dire che anzi, è stata un punto di forza nella loro relazione. Lui è un uomo d’altri tempi adatto ad un’anima anni ’50 come quella della giovane Giusy ed è per questo che si sono scelti. Poco dopo le nozze, l’attrice de Il paradiso delle signore avrebbe dichiarato ad un famoso tabloid di voler formare una famiglia numerosa con ben otto figli. Ma perchè proprio otto? Perchè l’otto è da sempre stato il suo numero portafortuna e in una famiglia ce ne vuole sempre un po’.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Leggi anche