> > Given2 il servizio migliore per la lista di nozze online

Given2 il servizio migliore per la lista di nozze online

given2us

Given2 è un servizio riguardante la lista nozze online, che ti fa ricevere l'importo dei regali direttamente sul tuo conto senza intermediari o commissioni. Given2 permette di avere un sito web interamente dedicato al tuo matrimonio! Vi offre in tutta praticità la possibilità di creare,...


Given2 è un servizio riguardante la lista nozze online, che ti fa ricevere l’importo dei regali direttamente sul tuo conto senza intermediari o commissioni.
Given2 permette di avere un sito web interamente dedicato al tuo matrimonio!

Vi offre in tutta praticità la possibilità di creare, gestire e pubblicare il sito del proprio matrimonio, inserendo anche tutte le informazioni necessarie (Cerimonia – Ricevimento – Dove dormire – Album). La lista nozze è sempre gratuita, mentre per l’attivazione della ricezione dei regali costa 1,00€ al giorno, scegliendo in tutta libertà il giorno di inizio attivazione e quello di fine attivazione.
La lista nozze Given2 ti permette di ricevere i regali direttamente dall’invitato al festeggiato, senza alcun vincolo attraverso sei semplici metodi, (Soldi in busta – Bonifico Bancario – PayPal – Carta di Credito – Ricarica PostePay – Acquisto del Regalo), non pagando commissioni e soprattutto senza intermediari. Hai la libertà di ricevere i regali scelti comodamente a casa tua o gli importi dei regali direttamente sul tuo conto, ricevendo sempre il 100% di tutti i tuoi regali.

La ricezione dei regali si attiva dall’invio delle partecipazioni fino a 1 o 2 giorni dopo l’evento. Dopo la scadenza si può continuare ad usare il sito gratuitamente, ad esempio per inviare e/o ricevere le foto dell’evento. Il sito web del tuo evento è già pronto, puoi chiaramente personalizzarlo a tuo piacimento e condividerlo con tutti i tuoi invitati, è un ottimo e facile strumento per comunicare con loro e ringraziarli dei regali ricevuti.

Come funziona Given2

  • Crei gratis la tua lista regali
  • Condividi il sito con i tuoi invitati
  • Inizi a ricevere i regali

Il codice del coupon sarà personalizzato in base al nome del blog (ad esempio: G2NomeBlogLove) quindi chiedi il codice coupon personale all’email info@given2.com.
Cosa aspetti a provare questo ottimo servizio?
Buzzoole