> > Givenchy e Calvin Klein per Lady Gaga

Givenchy e Calvin Klein per Lady Gaga

default featured image 3 1200x900

Un look da sposa per Lady Gaga, nella vita fuori dai riflettori (e dal Festival di Sanremo, guardate questo post)? Se mai dovesse vivere una giornata privata e speciale come quella di un matrimonio, credo che Lady GaGa non rinuncerebbe - non potrebbe - a un look vistoso, trasgressivo, nude, prezios...

Un look da sposa per Lady Gaga, nella vita fuori dai riflettori (e dal Festival di Sanremo, guardate questo post)? Se mai dovesse vivere una giornata privata e speciale come quella di un matrimonio, credo che Lady GaGa non rinuncerebbe – non potrebbe – a un look vistoso, trasgressivo, nude, prezioso. Per vestire questo uccellino intirizzito che sfonda ogni classifica canora e supera nelle preferenze di Facebook perfino un Presidente degli Stati Uniti (leggete questo post), ci vogliono quindi …le piume!
primavera estate 2011 givenchy hc

Firmate Givenchy, collezione Autunno Inverno 2010, Haute Couture.

Gioielli? Sempre Givenchy, il collier di spine, che è stato presentato nella pre-collezione della Primavera Estate 2011:

la collna di spine givenchy

Scarpe? Beh, le piacciono le super zeppe, ma per stavolta ho scelto io l’accostamento. Se non gradisse il look "nude piumato" di cui sopra, anche se è molto nelle sue corde, io la vedrei più in stile con un dorato lamé* come questo:
autunno inverno 2010 givenchy
…che si abbina magnificamente a questo sandalo Calvin Klein:
sandalo calvin klein 252x300
Eccone altre immagini:
calvin klein
…e un dettaglio qui:
gold klein 250x300

Che ne dite, questo look piace anche a voi? 😉

P.S.: i sandali a plateau li trovate in vendita online su bluefly, al prezzo di 556 USD con numeri dal 37 al 40.
* Dorato e lamé in realtà sono due parole poverissime, per descrivere la ricchezza, la sontuosità, la ieraticità di questo come di altri abiti della Collezione Givenchy Primavera 2011.

Gli abiti di Givenchy, se vi siete perse la sfilata, sono qui sul sito ufficiale.