> > Glee Special: Puntata record su Michael Jackson, domani in Italia (a 24 ore d...

Glee Special: Puntata record su Michael Jackson, domani in Italia (a 24 ore dall'America)

default featured image 3 1200x900

E' lo show dell'anno e andrà in onda dopo lo show più visto del mondo. Glee + Superbowl stasera in onda sulla quasi totalità delle tv americane. La puntata del telefilm dedicato al club musicale del liceo McKinley avrà quindi una collocazione eccezionale solo per questa sera e da domani sarà v...

gleemichaeljackson
E’ lo show dell’anno e andrà in onda dopo lo show più visto del mondo. Glee + Superbowl stasera in onda sulla quasi totalità delle tv americane. La puntata del telefilm dedicato al club musicale del liceo McKinley avrà quindi una collocazione eccezionale solo per questa sera e da domani sarà visibile anche in Italia.

Dopo la pausa natalizia (in America è molto diffusa l’abitudine di fermarsi per qualche settimana nel bel mezzo della stagione di un telefilm) Glee torna con la puntata più spettacolare e costosa mai realizzata. La campagna promozionale è già partita tra America e Italia e reclamizza la performance di Thriller. La canzone più nota di Michael Jackson sarà eseguita dall’intera scuola, in un campo da football completamente invaso da zombie.
Nell’episodio verranno comunque eseguite altre cover tra cui “California Gurls” di Kety Perry.

Il nemico maggiore di Glee è lo streaming (a causa della pirateria su internet gli ascolti degli episodi in chiaro su Italia uno non sono mai decollati) e per arginarlo Fox, il canale del bouquet Sky che attualmente sta mandando in onda la seconda stagione, ha deciso di mandare in onda l’episodio solo con 24 ore di differenza rispetto agli Usa, giusto il tempo che serve per sottotitolarlo.
GUARDA IL PROMO DELLA PUNTATA QUI

La puntata si preannuncia spettacolare e gli investitori pubblicitari ripongono grandi aspettative nell’accoppiata Superbowl & Glee. L’appuntamento per gli italiani (dotati di decoder) è quindi per domani sera alle 21 su Fox.