Gli accessori giusti per un abito nero di maglina | Notizie.it
Gli accessori giusti per un abito nero di maglina
Lifestyle

Gli accessori giusti per un abito nero di maglina

Il semplice vestito nero, è un indumento basilare nel guardaroba di una donna. Con gli accessori giusti, il vestito apparirà diverso ogni volta che lo indossi. Un abito nero di maglina consente una certa elasticità, poichè il materiale stesso si presta ad una vestibilità casual. Ma puoi anche trasformarlo in uno stile formale, scegliendo un certo tipo di accessori. Se hai una varietà di accessori, sarai pronta ad andare ovunque con il tuo abitino nero.

Istruzioni

1 Scegli i gioielli in tono con lo stile che vuoi realizzare. Per un look sofisticato opta per un girocollo con un diamante e abbinati orecchini al lobo, oppure, per uno stile più rilassato, indossa rumorosi e colorati braccialetti e perline. Un filo di perle bianche a contrasto con il vestito, può dare un tocco raffinato.

2 Scegli tra ballerine o tacchi alti secondo il luogo dove indosserai il vestito. Un paio di semplici scarpe nere saranno sottotono e in accordo con l’abito, un paio di scarpe gioiello illumineranno il look, rendendoti particolare.

3 Porta una pochette con manico lungo sopra la spalla agli eventi formali, una grande borsa colorata alle riunioni all’aperto, oppure una borsetta di media grandezza, tinta unita o in pelle, se la riunione è meno formale ma non rilassata.

Abbinare le scarpe con la borsa o con i gioielli può completare il look.

4 Scegli un foulard di seta colorato da mettere al collo in maniera disinvolta. In tinta unita avrà una parvenza più chic e sofisticata.

5 Metti una cintura sottile, anche se il vestito non ha i passanti, per sottolineare il tuo punto vita. Usane una nera tinta unita con una fibbia decorata per aggiungere un po’ di brio, oppure una colorata per esagerare l’effetto.

6 Indossa una giacca corta, o un bolerino, nei mesi più freschi o nelle serate, quando la temperatura scende. Scegli un bolerino nero e semplice per un look sobrio, o metti una giacca con colori brillanti o decorazioni per evidenziare il vestito e chi lo indossa.

Suggerimenti

– Per un look semplice, tieni gli accessori al minimo, abbonda invece per un risultato più moderno.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche