Gli ambasciatori del Teatro Massimo celebrano Halloween a modo loro, ecco le immagini - Notizie.it
Gli ambasciatori del Teatro Massimo celebrano Halloween a modo loro, ecco le immagini
Palermo

Gli ambasciatori del Teatro Massimo celebrano Halloween a modo loro, ecco le immagini

Speciale Halloween, scoprilo all’interno!

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di un fantasma al Teatro Massimo, una presenza inquietante che si aggirava tra le mura del teatro principale a Palermo, immortalato “casualmente” in un video amatoriale. Ieri pomeriggio il Teatro Massimo, illuminato di arancione (le luci rosse sulle mura riuscivano a dare questo effetto) ha visto muoversi lungo le scalinate degli zombie settecenteschi, perfettamente truccati. La curiosità è cominciata a montare intorno alle 17:30, quando la musica ha iniziato a risuonare verso Piazza Verdi e dall’ingresso principale si sono visti scendere dei giovani zombie, ovvero gli ambasciatori del Massimo in perfetta formazione, impossibile distrarli per un attimo dal loro compito. L’arrivo di Adou (il simpatico senegalese che gira la città con un motorino e un impianto stereo) e della pioggia sembrava dover far saltare la sorpresa finale, giunta finalmente alle 19:30. Una voce è risuonata potente dalle scale del Teatro Massimo, annunciando momenti di paura e sventura, gli zombie hanno iniziato a scendere insieme le scalinate mentre su di un letto era adagiato uno zombie “infetto”. Scosso da un fremito della Morte in cima alla scalinata, lo zombie sul letto ha iniziato a tremare, contagiando anche gli zombie confluiti su di lui.

A quel punto, in abiti settecenteschi, gli ambasciatori del Massimo hanno iniziato a dare vita ad una delle scene più note nella storia della musica pop, con i passi principali di Thriller di Michael Jackson. Unico rammarico non aver potuto vedere la coreografia lungo le scalinate, dato che la folla si è accalcata davanti l’ingresso impedendo la visione dello spettacolo a chi si trovava in piazza. Blog Palermo è riuscita ad intrufolarsi per voi e vi proponiamo le immagini di questo spettacolo:

© Riproduzione riservata

1 Trackback & Pingback

  1. Gli ambasciatori del Teatro Massimo celebrano Halloween a modo loro, ecco le immagini | Blog Palermo | La Macchia 1986

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*