Gli auguri di compleanno di Romina Power a Yari
Gli auguri di compleanno di Romina Power a Yari
Gossip e TV

Gli auguri di compleanno di Romina Power a Yari

Romina Power e il figlio Yari Carrisi

Romina Power ha augurato su Instagram buon compleanno al figlio Yari, che ha compiuto 45 anni. Ha postato foto insieme e scritto dediche affettuose.

La famiglia Carrisi fa ancora parlare di sè, ma questa volta non per il presunto triangolo amoroso Al BanoRomina – Loredana Lecciso, bensì perchè Yari, il secondogenito di Al Bano e Romina, il 21 aprile scorso ha compiuto 45 anni e la mamma gli ha rivolto via Instagram auguri pieni d’affetto, postando una serie di foto ricordo.

Le foto e le dediche

Le didascalie, in inglese, accompagnano una foto di Yari adulto mentre suona la chitarra; una da bambino insieme a Romina (che quando l’ha dato alla luce, aveva soltanto 22 anni); un suo primo piano da adolescente e ancora un’immagine serena con la madre in India, Paese a cui la Power è molto legata, fin da quando aveva fatto parte del cast de “Il ritorno di Sandokan” con Kabir Bedi nel 1996.

Sotto la foto di Yari che suona la chitarra, Romina ha scritto i suoi teneri auguri di buon compleanno al figlio: “So much love on your birthday, Yari!” (“Tanto amore nel giorno del tuo compleanno, Yari!”) ed alcune emoji; un semplice “Happy” come didascalia dell’immagine che li ritrae insieme quando lui era bambino – lei sorridente e Yari serio con il viso appoggiato ad un braccio della mamma -; sotto la fotografia di loro due in India (in alto), c’è invece la frase “So many years, so many memories” (Così tanti anni, così tanti ricordi”) e infine, sotto a quella di Yari da solo quando era ragazzino, le parole “Birthday boy Yari” (Il ragazzo festeggiato, Yari).

Il festeggiato

Madre e figlio Yari

Il ragazzino

Naturalmente i fans di Al Bano e Romina che seguono la cantante su Instagram, hanno apprezzato moltissimo i post dell’ex signora Carrisi, dimostrandolo con numerosi “Like” e commenti.

L’indiscrezione

Intanto sembra rinascere nei figli del cantante di Cellino San Marco e della figlia di Tyrone Power e Linda Christian, la speranza che i genitori tornino insieme dopo tanto tempo ed aver vissuto il dolore per la misteriosa scomparsa della primogenita Ylenia a New Orleans nel 1993, quando aveva 23 anni.

Nel dicembre scorso Al Bano e Romina si erano esibiti insieme in Germania, mostrandosi molto uniti, così uniti da far decidere a Loredana Lecciso di andarsene definitivamente dalla tenuta di Cellino assieme ai figli, Yasmine e Albano jr.

L’unione tra i due ex coniugi sembra essersi rinsaldata in questi mesi: lo ha confermato la Lecciso, ma in questi giorni lo ha sostenuto anche Giovanni Ciacci, concorrente di “Ballando con le stelle”, programma a cui l’ex coppia che aveva fatto sognare milioni di italiani per 29 anni, ha partecipato qualche settimana fa come “Ballerina per una notte”.

Ciacci ha detto di aver incontrato Al Bano e Romina nei corridoi del programma presentato da Milly Carlucci il sabato sera su RAI Uno, ed “incrociato i loro sguardi”: a parer suo, i due cantanti sono già tornati insieme.

Arriverà mai la conferma ufficiale che il pubblico aspetta da tempo?

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche