Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Gli eventi che riscalderanno l’autunno
Lifestyle

Gli eventi che riscalderanno l’autunno

Si dice che la stagione fredda rischi di raffreddare anche il nostro eros. Non c’è piacere più grande quando fa freddo o fuori piove, che fermarsi a godere del tepore delle coperte. Certo, per chi è in coppia è ancora più stimolante rimanere chiusi in casa e approfittare del tepore domestico e della coccole del partner. Ma i single non si scoraggino. Sono in arrivo delle novità interessanti per chi ha voglia di uscire e divertirsi, sfidando le intemperie climatiche.

– A Milano, dal 22 ottobre al 30 novembre potrete ammirare le opere di Mariano Vargas, persso il salotto sensuale di Angélique DeVil. Vargas, definito il fotografo che “dipinge con la macchina fotografica” ha dato vita a questa collezione di 15 opere dal titolo Eterne Madonne, che rappresenta un alla forza della femminilità che pervade il mondo.

– A Bologna riprendono i Mercolady di Betty&Books, eventi settimanali che si svolgeranno tutti i mercoledì dalla 19.30 alle 22 in via Rialto 3/a.

Un modo per chiaccherare sui temi più vicini alle donne, quali sessualità, identità di genere, piacere, sex toys, parità, stereotipi.

– E per chi non ha tempo o voglia di uscire di casa, ecco il primo Master on line di Show Cucching (gioco di parole tra Cooking – cucinare – e cuccaggio) creato da www.wellnesscucina.com. Il corso prevede una serie di lezioni virtuali per imparare a sedurre cucinando, tenute dallo chef Simone Rugiati.

Buon divertimento a tutti!

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche