> > Gli inglesi amano la loro regina?

Gli inglesi amano la loro regina?

Gli inglesi amano la loro regina?

La domanda che spesso affolla la testa di molti è: gli inglesi amano la loro regina? Cosa ne pensano della regina? Cerchiamo di scoprirlo insieme. Cerchiamo di capire come è il rapporto degli inglesi con la loro regina, cosa ne pensano e se la amano. Nel complesso, gli inglesi rispettano e ...

La domanda che spesso affolla la testa di molti è: gli inglesi amano la loro regina? Cosa ne pensano della regina? Cerchiamo di scoprirlo insieme.

Cerchiamo di capire come è il rapporto degli inglesi con la loro regina, cosa ne pensano e se la amano.

Nel complesso, gli inglesi rispettano e ammirano la regina e sentono un affetto sentimentale per lei – non da ultimo perché ha insistito per dare una mano durante la Seconda Guerra Mondiale, ed è diventata un pilota meccanico e camion per un po’. Anche i repubblicani più appassionati devono ammettere che è stata ed è tuttora una monarca responsabile e diligente.

C’è chi la ama perché ammette di aver fatto per il popolo inglese e per il mondo, altri invece ammettono che dovrebbe essere più malleabile e meno scorbutica.
I suoi compiti sono in realtà molto più ampi di quanto si creda, in parte a causa della complessità del governo britannico e in parte perché lei è anche la regina di molti altri paesi, totalmente indipendente e ha un ruolo da svolgere in ogni ambito e paese che governa. Inoltre, ha guadagnato consensi in seguito all’apertura dei Giochi Olimpici di Londra quando è scesa dal cielo come in un film di James Bond e inoltre, molti non riuscirebbero a pensare a una vigilia di Natale senza il suo annuncio ufficiale.