Gli sport più strani del mondo
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Gli sport più strani del mondo
Sport

Gli sport più strani del mondo

Ecco un breve elenco degli sport più strani del mondo che si praticano ormai da tempo in varie parti del mondo.

L’elenco degli sport più strani del mondo è davvero sterminato e ricco di attività davvero curiose e bizzarre e tali da suscitare spesso ilarità. Gare sulla sedia tra i corridoi dell’ufficio, spanciate su pozze di fango o serenate ‘ascellari’ sono solo alcuni degli sport più strani del mondo. Chi di voi non ha mai provato a fare gare di velocità nei corridoi degli uffici a bordo delle sedie ? A Olten, si è svolto il campionato mondiale di questo strano sport. Una corsa alla quale hanno preso parte 64 contendenti provenienti da Svizzera, Francia e Germania che hanno testato la propria abilità su una pista lunga duecento metri tutta in discesa.

Ogni anno in Georgia si svolge una competizione davvero singolare con la spanciata nella pozza di fango. Il premio va alla spanciata che produce la quantità maggiore di schizzi e che si manifesta nel modo più rumoroso. E che dire dell’Olimpiade annuale che si svolge tra i contendenti alla realizzazione della serenata più convincente da produrre attraverso l’ascella ? Una quantità abnorme di idee geniali e bizzarre dalla quale attingere anche per divertirsi in compagnia.

In Australia si svolge ogni anno il campionato di football nel fango ormai da oltre trent’anni.

Si scava una buca profonda nel terreno e la si riempie di acqua. Generalmente questi match si svolgono nell’ambito del Boab Festival presso Derby (Australia occidentale). Caratteristica principale di questa località è proprio l’albero bottiglia (o Boab): per onorarlo viene organizzato questo lungo e curioso festival.

Negli Usa attira sempre più appassionati il lancio della tavoletta del water. Uno sport che generalmente viene praticato nel Summer Redneck Games.
Nello stesso festival dello sport ‘singolare’ viene svolto anche il campionato di puto di semi d’anguria, della pesca del piede di porco e per finire in bellezza anche un nel concerto a base di pernacchie ascellari.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche