Gli Stadio in concerto | Notizie.it
Gli Stadio in concerto
Cronaca

Gli Stadio in concerto

Gli Stadio, gruppo storico di matrice bolognese, saranno al Teatro delle Celebrazioni di Bologna martedì 14 Dicembre. Il concerto è organizzato da FA.CE onlus, l’associazione delle famiglie di cerebrolesi.

Ricordiamo a chi non lo sapesse che gli Stadio sono Gaetano Curreri, Andrea Fornili, Roberto Drovandi e Giovanni Pezzoli. Quattro personalità che hanno fatto la storia della musica italiana riuscendo a coniugare il pop-rock con la grande musica d’autore, oltre a costituire un prolifico laboratorio di canzoni di successo per altri artisti.

Il 2008 è stato l’anno della Platinum Collection raccolta celebrativa dei 25 anni di attività della band contenente l’inedita versione di Guardami, in duetto con Teresa Salgueiro dei Madredeus. Tra qualche settimana arriverà Diluvio universale il nuovo progetto degli Stadio. Nell’attesa, gli Stadio canteranno in favore della Fa.Ce., per sostenere alcuni dei progetti più ambiziosi che l’Associazione sta portando avanti con entusiasmo ma anche con grande fatica.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche