> > Gli stiletto Black&White di Balenciaga: eleganza contemporanea

Gli stiletto Black&White di Balenciaga: eleganza contemporanea

default featured image 3 1200x900

Il fascino del black & white con tramonta mai nel tempo e non ha confini di spazio e applicazione. Un assoluto cromatico irresistibile. Questa volta a farne maestria è Balenciaga con una proposta di scarpa tratta dalla Collezione Autunno/Inverno 2011/2012. Gli ankle boots a stiletto d...

Il fascino del black & white con tramonta mai nel tempo e non ha confini di spazio e applicazione. Un assoluto cromatico irresistibile.

Questa volta a farne maestria è Balenciaga con una proposta di scarpa tratta dalla Collezione Autunno/Inverno 2011/2012.

Balenciaga: ankle boots bianchi e neri a fasce, Collezione Autunno/Inverno 2011/2012

Gli ankle boots a stiletto di Balenciaga, con multi fasce ed una larga banda alla caviglia. Scarpa a punta estrema in pelle di vitello. Tacco 11,5 cm e sottile plateau ad isola. Chiusura a zip sul retro.

Due colori concettualmente a contrasto, due colori che si alimentano sinergicamente. Nessuno prevale sull’altro. Sono due parti di un tutt’uno. L’uno risalta la luminosità e matericità dell’altro, e viceversa. Due anime che si incontrano… Nella scarpa di Balenciaga.

E questa sinergia si manifesta ancora più passionalmente quando è un pattern geometrico a plasmare lo stivaletto. Eleganza contemporanea.

Affascinanti e chic gli stiletto bianchi e neri di Balenciaga.
Il contrasto assoluto. L’armonia assoluta.

Tina Toast