×

Gli Ultimi Giorni di Marco Pantani

default featured image 3 1200x900 768x576

Copertina

Immagine 01 300x107

Immagine 02 233x300

Esce in questi giorni una splendida opera di Marco Rizzo e Lelio Bonaccorso, tratta dal libro inchiesta del francese Philippe Brunel, edita dalla Rizzoli Lizard, dedicata agli ultimi giorni del cilcista Marco Pantani.

“Gli Ultimi Giorni…” si pone molte domande sulla ancora misteriosa morte del ciclista italiano, sulla breve inchiesta, sulla solitudine delle ore trascorse al residence Le Rose, sui controlli antidoping.

Qui è possibile scaricare e leggere l’anteprima dell’opera.

Marco Rizzo, nato a Trapani, è giornalista, traduttore e sceneggiatore di fumetti. È autore di Ilaria Alpi, il prezzo della verità (Beccogiallo), vincitore del Premio Micheluzzi come Miglior Fumetto. Con Lelio Bonaccorso ha firmato Peppino Impastato, un giullare contro la mafia (Beccogiallo), insignito del Premio Giancarlo Siani e del Premio Pino Zac.

Lelio Bonaccorso, nato a Messina, è fumettista e insegnante presso la Scuola del Fumetto di Palermo. Per Alien Press ha realizzato il secondo volume di 12 e per “Cronache di Topolinia” ha firmato il sesto volume di Avatar. Con Marco Rizzo è autore di Peppino Impastato, un giullare contro la mafia.

Autori: LELIO BONACCORSO, PHILIPPE BRUNEL, MARCO RIZZO
Editore: RIZZOLI
Collana: LIZARD-VARIA
Pagine: 104
Prezzo: 16,00 EURO
ISBN: 17047401

Contents.media
Ultima ora