×

Gli uomini preferiscono la tv, il sesso forte debole tra lenzuola?

Una curiosa indagine tutta italiana, intervistando un campione di uomini a caso senza distinzioni di età o si status professionale, ha messo in luce le prime crepe della virilità del macho latino, da sempre un “made in Italy” garantito.

Pare che invece la maggior parte dei soggetti a cui è stato chiesto di rispondere qualche domanda sulla loro vita sessuale, ha candidamente ammesso che potrebbe rinunciare a un mese di astinenza da rapporti con la propria compagna ma non a 30 giorni senza tv. Per il 21% di loro, addirittura, lo scettro del telecomando è incedibile, mentre sulla frequenza delle performance amatoriali non sembrano volere nessun primato.

A dare manforte alla teoria del “sesso forte, debole tra le lenzuola” ci si è messa anche una ricerca dell’università dell’Indiana (Usa) pubblicata sulla rivista scientifica Journal of Sexual Medicine: le donne amano sperimentare la fantasia erotica, sono più passionali nelle loro relazioni intime, gli uomini invece raggiungono l’appagamento dei sensi in modo ripetitivo e monotono, senza grandi entusiasmi o curiosità.

Forse sarà la troppa televisione.

Meglio non guardarla a letto?

Scrivi un commento

300
Caricamento...

Leggi anche