×

Global Summit Logistics & Supply Chain 2021, la 26esima edizione torna in presenza

Con l'appuntamento dedicato a Logistics & Supply Chain (Pacengo di Lazise, 1-2 luglio) si apre la stagione 2021 degli eventi Global Summit.

global summit logistics supply chain 2021

Si terrà al Centro Congressi Hotel Parchi del Garda Pacengo di Lazise (in provincia di Verona), il prossimo 1 e 2 luglio 2021, la 26esima edizione del Global Summit Logistics & Supply Chain, l’evento che mette al centro la business community che si occupa di logistica e supply chain. Dopo oltre un anno di pandemia e un rinvio a causa dell’emergenza sanitaria, i professionisti del settore potranno tornare a incontrarsi in presenza per confrontarsi su tematiche, trend e soluzioni innovative.

Global Summit Logistics & Supply Chain 2021

Il programma dell’evento comprende numerose conferenze che hanno come obiettivo l’aggiornamento e la formazione di chi lavora nel settore, proponendo strategie di successo e presentando soluzioni tecnologicamente avanzate.

Le opportunità di networking non mancheranno anche grazie a occasioni di incontro più informali, come workshop e incontri one2one, ma anche pranzi e aperitivi (sempre, naturalmente, in condizioni di totale sicurezza nel contesto della situazione sanitaria corrente).

Come partecipare

Come gli anni precedenti, anche l’edizione 2021 del Global Summit Logistics & Supply Chain è pensata per dirigenti e manager di società “end user”. Le iscrizioni sono aperte fino a esaurimento posti. Per partecipare è sufficiente visitare la pagine di iscrizione sul sito web dell’evento, compilare la pre-registrazione e attendere di ricevere la conferma da parte della segreteria.

In attesa dell’evento, le aziende partecipanti potranno “visitare” virtualmente il Logistics Café per approfondire tematiche affrontate durante le conferenze e accedere a esclusive anteprime. Al termine della due giorni, i partecipanti potranno accedere a un’area riservata sul sito dove recuperare i video di tutti gli interventi degli espositori.

Per chi invece volesse ripercorrere (o vedere per la prima volta) i momenti migliori delle edizioni precedenti, sul canale YouTube dell’evento sono disponibili le interviste a tutti i protagonisti.

Contatti

Per restare aggiornati su tutto ciò che riguarda l’edizione 2021 del Global Summit Logistics & Supply Chain:

Gli altri eventi Global Summit

Con l’evento dedicato alla logistica e alla supply si apre la stagione 2021 del Global Summit che comprende:

  • GS Marketing & Digital (13 e 14 luglio)
  • GS Human Resources (20-21 ottobre)
  • GS Logistics & Manufacturing (17-18 novembre).
Contents.media
Ultima ora