Goffredo Cerza, chi è il fidanzato di Aurora Ramazzotti - Notizie.it
Goffredo Cerza, chi è il fidanzato di Aurora Ramazzotti
Gossip e TV

Goffredo Cerza, chi è il fidanzato di Aurora Ramazzotti

Goffredo Cerza
Goffredo Cerza

Goffredo Cerza è il fidanzato di Aurora Ramazzotti. Amante del fitness, dei viaggi e studia ingegneria a Londra.

Più volte presa di mira sui social, la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, Aurora va in giro con il suo bel fidanzato. La ragazza è stata protagonista di vari commenti e post social dove si metteva in dubbio la sua bellezza. Infatti, non poche volte si è sentita dire brutta, se paragonata alla mamma. Ma non si è fatta certamente buttare giù dalle voci. Infatti la ragazza fa stare tutti zitti dimostrandosi brava e dal carattere forte nella trasmissione Vuoi scommettere. Momento in cui ha condiviso il palco con la mamma non senza ironia. Inoltre va tutto a gonfie vele con il suo fidanzato Goffredo Cerza.

Goffredo Cerza e Aurora Ramazzotti

Goffredo Cerza è il fidanzato di Aurora Ramazzotti, i ragazzi stanno insieme da metà 2016. Anche se il primo scatto insieme, pubblicato su Instagram, risale al 2017. Sembra che tra i due tutto vada a gonfie vele e si può dire che si tratta di una bellissima coppia ormai consolidata.

Goffredo è un ragazzo che ama viaggiare, non a caso il suo feed Instagram è ricco di foto che lo ritraggono in paradisi terrestri.

Fisicato, mostra i suoi muscoli e il frutto dell’allenamento che ha tenuto con soddisfazione e disinvoltura. Ma non c’è solo questo nella sua vita. Il fidanzato della Ramazzotti, infatti, studia Ingegneria a Londra, dove vive.

E’ un amante del fitness in maniera evidente e tiene un suo blog sull’argomento. In questo da consigli col supporto di professionisti ed esperti su nutrizione e sport.

Il ragazzo è stato presentato anche in famiglia, cosa che rende ufficiale la loro love story. Mamma Michelle lo ha accolto bene, come anche Tomaso Trussardi. Ad avvalorare quanto appena letto, le pubblicazioni social dei rispettivi feed Ig dei 4 protagonisti (Goffredo, Aurora, Michelle e Tomaso) che li ritraggono insieme tra una gita al mare e una serata mondana.

La bella Michelle aveva raccontato alla rivista Chi di aver fatto il terzo grado alla figlia quando la vide innamorata. Ma alla fine tutto è andato per il meglio.

I due formano una coppia ironica, lo si vede anche dall’hashtag lanciato come concorrenza alla coppia Ferragni-Fedez.

#Bucatino contro #Raviolo degli ultimi due. Aurora si è raccontata al giornale Oggi, ha ammesso di non aver visto inizialmente in Goffredo una persona con cui costruire una storia. Ha detto che non le piaceva in quel senso inizialmente, anche se lo vedeva come un bel ragazzo. Afferma che non è stato un colpo di fulmine, le cose sono andate piano piano, un mattoncino per volta. A presentare i due è stata l’amica in comune Sara Daniela.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche