Gomma da masticare: come perdere peso e aumentare il metabolismo
Gomma da masticare: come perdere peso e aumentare il metabolismo
Salute

Gomma da masticare: come perdere peso e aumentare il metabolismo

gomma da masticare
gomma da masticare

E se si potesse perdere peso semplicemente con una gomma da masticare? Andiamo a scoprire le incredibili proprietà di Diet Gum, il nuovo modo per aumentare il metabolismo

E se si potesse perdere peso semplicemente con una gomma da masticare? Andiamo a scoprire le incredibili proprietà di Diet Gum, il nuovo modo per aumentare il metabolismo e per farsi trovare pronti alla prova costume.

La primavera sta per finire e l’estate ormai è alle porte; la fatidica prova costume torna a essere un incubo per tantissimi italiani, incubo che però è collegato ad un sogno, quello di arrivare in forma all’estate e sfoggiare un fisico tonico e invidiabile in spiaggia. I modi per farlo sono diversi. Inutile dire che si inizia dal classico allenamento soprattutto sulle parti più sensibili del corpo. Ma sta sempre più prendendo piede una tendenza diversa, ovvero quella di prendere degli integratori che agiscono sul metabolismo.

Oggi andremo a parlare proprio di uno di questi, probabilmente il più innovativo ed efficace.

Ebbene quest’anno, per tutti coloro che desiderano mettersi in forma c’è un incredibile alleato in più! Si tratta di Diet Gum, una gomma da masticare che consente di perdere peso e togliere i chili in eccesso e che adesso è finalmente disponibile anche in Italia.

Andiamo a vedere come questa semplice gomma da masticare può aiutarci a raggiungere tutti i nostri obiettivi

DIET GUM

Diet Gum: come funziona questa gomma da masticare

Questa è la domanda che tutti si fanno quando sentono parlare di una gomma da masticare con proprietà dimagranti e gomme da masticare per perdere peso eppure è vero. Una cicca può aiutare a dimagrire e con questo articolo vi spieghiamo come!

Quando si mastica una cicca, anche se non la si ingoia, le sostanze che essa contiene vengono assorbite dall’organismo attraverso la saliva e quindi diffuse in tutto il corpo. La masticazione continua effettuata quando si mangia una cicca favorisce, tra l’altro, un aumento della produzione di saliva e in questo modo anche il suo assorbimento. In questo modo le sostanze presenti nella cicca vengono assorbite dall’organismo e così le cicche dimagranti funzionano o possono avere specifiche funzione se hanno una formulazione corretta e dei principi che siano attivi realmente utili ed efficaci.

Diversi studi, inoltre, dimostrano che masticare chewing gum aumenta il consumo di energia e riduce le calorie che introduciamo nel nostro corpo durante i pasti.

È dimostrato che chi mastica una cicca dopo un pasto consuma il 5% di energia in più rispetto a chi non lo fa.

Diet Gum: cos’è

Diet Gum, utilizzando proprio questo principio, è una gomma da masticare per perdere peso. Non è affatto uno scherzo: si tratta davvero di una cicca che consente di dimagrire senza fare sforzi particolari o eseguire diete ferree. Diet Gum in apparenza può trarre in inganno; infatti sembra una normalissima gomma da masticare. In realtà però questo prodotto innovativo contiene dei principi attivi che aiutano a perdere peso poiché diminuiscono l’appetito e il senso di fame e bruciano i grassi accumulati.

Diet Gum si basa su una formulazione preparata in alcuni laboratori di ricerca specializzati nello studio di prodotti per perdere peso. Dentro questa gomma possiamo trovare principi attivi dimagranti ed efficaci come la Garcinia Cambogia e il Guaranà.

La Garcinia Cambogia è un frutto tropicale che proviene dal Sud Est Asiatico e che, a prima vista, si presenta come una piccola zucca verde.

In tempi remoti la Garcinia Cambogia veniva utilizzata dalle popolazioni autoctone per dare maggiore sapore ai cibi. Infatti solo di recente si è scoperto che questa pianta possiede proprietà dimagranti, davvero efficaci per aumentare il metabolismo e l’eliminazione dei grassi in eccesso.

Gli estratti di Garcinia Cambogia contenuti in Diet Gum aiutano anche a non avvertire il senso di fame e a ridurre l’appetito. Il principio attivo che ha questa funzione è l’acido idrossicitrico (HCA) contenuto negli estratti della pianta. L’HCA è in grado di diminuire il senso di fame – che è generalmente causato da nervoso o stress – avvertito da chiunque si sottopone a una dieta dimagrante o a un cambio di regime alimentare.
Il Guaranà, invece, è una pianta sudamericana, che è conosciuta in tutto il mondo per le sue proprietà energizzanti, che viene impiegata da tempo anche nei prodotti dimagranti perchè è capace di di aumentare il metabolismo basale e favorire una naturale perdita di peso.

Diet Gum si basa quindi sui principi attivi contenuti in questi due ingredienti.

In questo modo consente di perdere peso.

Diet Gum: funziona?

Diet Gum funziona, lo dicono i test clinici condotti su un gruppo di volontari che ha affermato di aver perso peso senza fare alcuna fatica grazie a questa gomma da masticare ideale per dimagrire. La sua formulazione ha richiesto oltre un anno e mezzo prima di essere messa a punto. Infatti i ricercatori volevano ottenere un prodotto che fosse in grado di far perdere peso a chi lo assumesse agendo su due aspetti fondamentali in qualunque tipo di dieta: il senso di fame e il metabolismo. Diet Gum agisce sull’inibizione di entrambi i fronti, inibendo, appunto, il senso di fame e dando una bella accelerata al metabolismo! Quando il metabolismo viene riattivato infatti, il corpo è in grado di bruciare più velocemente i grassi accumulati e far sparire così tutto quel grasso che si va ad accumulare su pancetta, fianchi e cuscinetti adiposi anti estetici.

Fino ad ora il mercato è stato invaso da prodotti per perdere peso, bruciare i grassi e aumentare il metabolismo ma purtroppo non tutti riescono a essere efficaci come promettono.

Molti di questi prodotti inoltre si presentano sotto forma di pillole o polveri da sciogliere in acqua e vanno costringono chi vuole assumerli a essere ingeriti. Diet Gum, invece, si differenzia da tutti questi prodotti perché non va ingerita ma semplicemente masticata come se fosse una normalissima gomma.

La caratteristica unica di Diet Gum è proprio questa. Così questa gomma da masticare diventa un prodotto che è possibile utilizzare ovunque e in qualsiasi momento. Pensate a quante volte in ufficio o in pausa pranzo avreste dovuto prendere una pillola per dimagrire ma non l’avete fatto perchè avevate paura dell’opinione dei vostri colleghi? Con Diet Gum questo problema non esiste, potrete portare la confezione sempre con voi e mangiare una gomma ogni volta che vorrete senza aver paura di sguardi indiscreti!
Diet Gum non è, infatti, un medicinale ma un prodotto naturale per questo può essere utilizzato da tutti senza alcun problema e senza particolari controindicazioni.

Diet Gum: l’opinione dell’esperto

Riportiamo di seguito la dichiarazione di un esperto su Diet Gum e sulla sua efficacia:

“Oggi per chi desidera dimagrire e rimettersi in forma ci sono moltissimi rimedi.

Personalmente consiglio a tutti di cominciare da un’alimentazione sana e regolata e da una belle dose di attività sportiva, cose che non solo aiutano a dimagrire ma che allungano la vita e incidono anche sul buonumore! Secondariamente, nei casi in cui si riscontrino difficoltà a perdere peso, consiglio di utilizzare Diet Gum, una gomma da masticare che aiuta a dimagrire, questo perché rilascia dei principi attivi contenuti nella Garcinia Cambogia e nel Guaranà che sono alleati perfetti per chi vuole perdere peso. Diet Gum è un prodotto efficace che non causa nessun tipo di problema perché non va ingerito, solo masticato come una normalissima cicca!”.

Diet Gum: opinioni

Riportiamo di seguito le opinioni di alcuni consumatori che hanno già provato Diet Gum:

Luca ha perso 4kg: “Ho deciso di provare Diet Gum perché ero contrario all’assunzione di pillole dimagranti o integratori per dimagrire ma mi serviva comunque un aiuto per perdere peso perché l’attività in palestra non mi bastava per dimagrire quanto volevo. Diet Gum secondo me è un ottimo compromesso, aiuta a dimagrire ma non ha bisogno di essere ingerito, si mastica come una normalissima cicca. Io lo consiglio!”.

Daniela ha perso 7kg: “Da tempo seguivo una dieta dimagrante e facevo attività aerobica per perdere peso, ero arrivata però a un momento di stasi, cosa che succede abbastanza spesso quando si dimagrisce. A un certo punto ho deciso di aiutarmi con Diet Gum, una cicca che fa dimagrire. Quando mi hanno parlato di questo prodotto mi sembrava impossibile che una cicca potesse aiutarmi a dimagrire ma invece dono contentissima di essermi sbagliata! Da quando la prendo ho ricominciato a perdere peso e sono molto soddisfatta del risultato che ho raggiunto.”

Cristina ha perso 5 kg: “Mi sono messa a dieta circa due mesi fa ma soffrivo tantissimo per il senso di fame che avvertivo e che mi tormentava continuamente. Avevo sempre voglia di mangiare e per questo ero molto nervosa e piuttosto demoralizzata. Da quando ho scoperto Diet Gum tutto è cambiato: quando ho fame mastico una cicca e nel giro di pochi minuti la voglia di mangiare fuori pasto svaniva quasi come per miracolo! Diet Gum è davvero fantastico, lo consiglio a tutti perché funziona.”

Diet Gum: come si usa

Per assumere Diet Gum non servono indicazioni, questo prodotto è infatti a tutti gli effetti una gomma da masticare e può quindi essere assunta come una normale cicca, così come fate abitualmente. Il consiglio è, ovviamente quello di non abusare del prodotto (non dimenticate di pensare anche alla salute dei vostri denti!) e di masticare Diet Gum ogni volta che venite assaliti dal senso di fame. Così eviterete di di correre ai distributori automatici dell’ufficio o spazzolare tutto ciò che trovate nel frigorifero di casa.
Per massimizzare gli effetti dimagranti del prodotto, si consiglia di utilizzare Diet Gum per almeno un mese.

Diet Gum: dove si compra

Diet Gum non si trova in farmacia o nei negozi, queste cicche per dimagrire infatti sono disponibili soltanto sul sito ufficiale del produttore, in maniera tale da evitare la diffusione di prodotti contraffatti e inefficaci. Per acquistare Diet Gum basta compilare il modulo d’ordine che troverete sul sito e che riportiamo anche al termine dell’articolo. Così potrete ricevere il prodotto direttamente a casa dove potrete pagare alla consegna. E dimagrire sarà facile come masticare una gomma.

DIET GUM

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Modestino Picariello 758 Articoli
Giornalista e insegnante, amo poter raccontare la realtà in maniera chiara e semplice. Il più grande potere è nella conoscenza
Contact: Google+