Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Gomorra 3: anticipazioni e nuovi personaggi
Lifestyle

Gomorra 3: anticipazioni e nuovi personaggi

Gomorra 3: anticipazioni e nuovi personaggi
Gomorra 3: anticipazioni e nuovi personaggi

La terza stagione di “Gomorra” è ancora in corso ma già circolano voci ufficiali sui nomi dei nuovi protagonisti. Sorprese e colpi di scena inclusi.

Le riprese della terza stagione di “Gomorra” sono ancora in via di realizzazione. Ma la serie si sta già preannunciando ricca di novità, colpi di scena e numerose sorprese. A rivelarlo sono gli ultimi rumors che stanno circolando attorno al set.

Innanzitutto, Malammore, personaggio interpretato da Fabio De Caro, acquisterà notevole importanza nelle dinamiche della trama, tanto da diventare uno dei principali protagonisti. Il fedele braccio destro di Pietro Savastano cercherà di mandare avanti il clan ormai distrutto del boss scomparso e assumerà i panni di un vero e proprio capo. Malammore, quindi, riuscirà a rivitalizzare lo stesso clan, nonostante ormai spacciato dalla concorrenza. Ed è per questo che se la dovrà vedere con Genny Savastano, figlio di Don Pietro. Ciro di Marzio, invece, avrà una base operativa a Sofia, all’interno di un night club. Genny Savastano cercherà di appropriarsi del potere di Ciro ma, dopo la morte del padre, dovrà caricarsi della pesante gestione dell’eredità paterna.

Confermati anche Scianel e l’Immortale.

Nel cast, inoltre, verranno inseriti alcuni nuovi personaggi. Come A Lince, interpretato da Antonio Ciccone. L’uomo avrà un ruolo assolutamente determinante perché aiuterà Malammore nel suo intento e sarà al centro di una storia controversa. “Far parte di ‘Gomorra’ – ha dichiarato Ciccone – è motivo di orgoglio. Mi ripaga di tutti i sacrifici fatti in passato. Il personaggio è, ormai, una parte di me anche se, ovviamente, ha uno stile di vita opposto al mio”. Infine, è possibile la comparsa di un personaggio legato a Salvatore Conte (forse il fratellastro) che spiegherà il destino di Conte dopo la pugnalata alla gola della seconda stagione.

Per quanto riguarda la messa in onda, si parla al massimo di maggio 2017. Ovviamente su Sky Atlantic.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche