Gomorra 3: ecco le anticipazioni degli episodi 3 e 4, in onda questo venerdì
Gomorra 3: ecco le anticipazioni degli episodi 3 e 4, in onda questo venerdì
Gossip e TV

Gomorra 3: ecco le anticipazioni degli episodi 3 e 4, in onda questo venerdì

Gomorra

Gomorra 3, le anticipazioni degli episodi 3 e 4 in onda questo venerdì 24 novembre. Nuove vendette di sangue per le iene di Scampia e Secondigliano

Gomorra 3, ecco che cosa succederà nei prossimi episodi. Dopo l’esordio da record che ha visto oltre 1 milione di spettatori seguire i primi due episodi ecco altre due puntate della seguitissima serie sulla malavita. L’appuntamento è per venerdì 24 novembre su Sky Atlantic, dove vedremo che cosa succede tra Scampia e Secondigliano e non solo. I colpi di scene e le vendette non si placano, le iene sono più crudeli che mai.

Gomorra 3, vendette e assenze

Gomorra

Nei precedenti episodi andati in onda venerdì, la serie riprende le fila della conclusione della seconda stagione. E’ una sensazione di amaro in bocca a regnare per i nostri protagonisti. Il re, Don Pietro ( Fortunato Cerlino ) è morto, tradito dal figlio Genny ( Salvatore Esposito ) e ucciso per mano del delfino Ciro ( Marco D’Amore ). Lo scenario pone le basi per un nuovo arco narrativo mischiando le carte in tavola. Nuove alleanze all’orizzonte e un continuo alternarsi tra morte e vita,rappresentati dal cadavere di Don Pietro da una parte e dal nipotino appena nato dall’altra.

Genny e Ciro, due facce della stessa medaglia si invertono i ruoli. Il piccolo Genny che temeva di impugnare un’arma è ora un feroce assassino autoproclamatosi re, mentre l’immortale altro non è che un fantasma.

Nuove Iene

Sono la morte, il lutto e la perdita a legare tra loro i personaggi in un patto di sangue. Le alleanze si stringono durante i cortei funebri che celebrano la morte del boss e si gettano le basi per i protagonisti. Genny è sempre più proiettato nell’ambiente romano, sia per amore ma anche per i suoi nuovi affari. Ciro ha il cuore a pezzi dopo la morte della moglie e della figlia. Scianel, in attesa di processo, trama vendetta e si prepara a riprendersi ciò che è suo.

Anticipazioni episodi 3 e 4

Episodio 3

Senza introdurre spoiler, la serie di Gomorra si allontana da Napoli e porta gli spettatori in Bulgaria. Qui, Ciro in fuga dai fantasmi del passato viene raggiunto dai suoi demoni.

Un passato come quello dell’immortale torna spesso a bussare alla porta ed è molto familiare. Direttamente da Forcella, fa la sua comparsa un nuovo personaggio, Enzo detto Sangueblù, interpretato dall’attore Arturo Muselli. Il ragazzo dallo sguardo di ghiaccio è nipote di Santo, uno che conta nel sistema. La morte del nonno gli ha fatto perdere il controllo della zona e il ragazzo è intenzionato a riprendersi quello che gli spetta. Ma cosa ci fa Sangueblù in Bulgaria?

Episodio 4

Il quarto episodio di Gomorra si preannuncia ancora più carico di tensione. ” Quella chiavica ha finito di campare “, questa una delle frasi che sancisce il ritorno di Don Giuseppe Avitabile. Altra questione in sospeso molto importante è quella del processo di Scianel: in carcere, la donna tradita trama vendetta. La morte del figlio Lelluzzo non può restare impunita.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche