Gomorra 3: anticipazioni su Patrizia e Genny
Gomorra 3: anticipazioni su Patrizia e Genny
Gossip e TV

Gomorra 3: anticipazioni su Patrizia e Genny

Gomorra 3
Serie tv Gomorra 3

Gomorra 3 esce in anteprima al cinema, mentre cresce vistosamente l’attesa per la terza entusiasmante stagione della serie cult

Recentemente Sky e Vision Distribution hanno deciso di lanciare in anteprima al cinema Gomorra 3. Tutto questo avrà luogo in oltre 300 sale cinematografiche il 14 e 15 novembre 2017. Potrete vedere in anteprima assoluta due fantastici episodi della serie, e precisamente il primo e il terzo. Si tratta di un’operazione mai tentata prima nel nostro Paese: una serie televisiva che debutta in anteprima nelle sale cinematografiche. È bene ricordare che Gomorra 3 verrà messa in onda a partire dal 17 novembre su Sky Atlantic.
Gomorra 3

La serie televisiva Gomorra 3

È prodotta da Fandango, Cattleya e Sky Atlantic e questo in collaborazione con Beta Film. Tutto ha avuto origine da un’idea di Roberto Saviano. La terza stagione della serie tv è diretta da Francesca Comencini e Claudio Cupellini. Tra gli interpreti principali di Gomorra 3 ricordiamo: Marco D’Amore (Ciro di Marzio), Cristiana Dell’Anna (Patrizia ), Salvatore Esposito (Genny Savastano) e Cristina Donadio (Scianèl). Poi debutteranno nella serie tv due giovani attori napoletani: Loris De Luna e Arturo Muselli.

In rete intanto sono iniziate a circolare le primissime scene inedite della serie tv.
Gomorra 3

Altri dettagli sulla serie tv Gomorra 3

Tutte le persone appassionate della serie tv stanno cercando di avere ogni dettaglio o anticipazione e questo per cercare di intuire quello che capiterà nei nuovissimi episodi. Secondo indiscrezioni Patrizia e il suo Malammore, dopo la scomparsa del boss don Pietro, matureranno l’idea di fare da soli, dando vita ad un nuovo firmamento tradendo Genny.
Gomorra 3

Le riprese di Gomorra 3

Le riprese sulla terza stagione della serie tv sono oramai del tutto concluse. Hanno avuto luogo prima in Bulgaria (e precisamente: a Sofia). Quest’ultima città (a quanto pare) ospiterà il nuovo rifugio di Ciro di Marzio (Marco D’Amore). E questo all’interno di un locale notturno dall’arredamento particolare.
Dopo la trasferta in Bulgaria, il cast e la produzione sono approdati a Napoli: tra il centro storico di Napoli, Scampia, Secondigliano, piazza Carità, i Ventataglieri, ed anche a Poggiomarino.
Diverse scene poi sono state girate a Roma e in Spagna, mentre nel vesuviano hanno avuto luogo le riprese e la ricerca tra i migranti di comparse, tra quelli che hanno presentato domanda di asilo politico a Trecase e Terzigno.
Gomorra 3

I teaser della serie tv

Verso la fine di agosto sono stati distribuiti i primi due teaser della stagione.

Nel primo è possibile vedere Patrizia e Scianel, nell’altro Genny e Ciro. È bene ricordare che la costante è rappresentata da una frase che gli appassionati non vedevano l’ora di udire: “Stiamo tornando”.
È stato, il 13 settembre 2017, Salvatore Esposito (che nella serie interpreta Genny Savastano) ad annunciare pubblicamente sul proprio profilo Facebook che sarebbe tornato prossimamente.
A partire dal 17 novembre 2017 gli episodi della terza stagione della serie tv arriveranno su Sky Atlantic HD.
Il giorno successivo, Salvatore Esposito ha diffuso l’intero trailer completo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche