×

Gomorra 3, Antonio Ciccone: “La sceneggiatura? Resterete tutti a bocca aperta”

Condividi su Facebook

In "Gomorra", Antonio Ciccone è 'A Lince, braccio destro di Malammore. "Abbiamo da poco finito di girare la terza stagione. Sceneggiatura formidabile".

È da poco ripartita la serie tv cult “Gomorra”, ambientata a Napoli e relativa alle molteplici storie della famiglia Savastano. La seconda stagione è in onda su Rai 3 proprio in questi giorni. E, come ormai tradizione vuole, il successo non si è fatto per nulla attendere.

La storia ripartirà da dove si è interrotta la prima stagione, ovvero dalla fuga dal carcere di Don Pietro Savastano e dell’assalto al potere dei Conte. Nel clan, i fan potranno godersi anche la preziosa collaborazione di Antonio Ciccone. L’attore, infatti, a partire da quest’anno, è entrato a far parte della grande famiglia della serie tv. Antonio interpreta il ruolo di ‘A Lince, braccio destro di Malammore.

Le sue dichiarazioni

“È stata per me una gioia incredibile fare parte del cast – ha dichiarato Ciccone – Ho seguito e apprezzato moltissimo la prima stagione. E quando ho avuto l’opportunità di unirmi a loro per girare la seconda, nel maggio del 2015, ne sono stato davvero felice. Lavorare su di un set di questo tipo è favoloso. Perchè l’organizzazione e la professionalità sono davvero notevoli. Abbiamo da poco finito di girare la terza tornata di puntate e devo ammettere che la sceneggiatura è davvero formidabile.

Sono sicuro che lascerà tutti a bocca aperta”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.