> > Gomorra 3: avvistato sul set Marco Palvetti. Il ritorno di Salvatore Conte?

Gomorra 3: avvistato sul set Marco Palvetti. Il ritorno di Salvatore Conte?

Gomorra 3: avvistato sul set Marco Palvetti. Il ritorno di Salvatore Conte?

Si mormora del possibile ritorno di Salvatore Conte nella stagione 3 di "Gomorra". L'attore Marco Palvetti sarebbe stato avvistato nei luoghi delle riprese. Ormai dovrebbe essere a tutti chiaro: nelle serie tv, una morte non è mai per sempre. In questo caso parliamo del personaggio Salvatore Conte...

Si mormora del possibile ritorno di Salvatore Conte nella stagione 3 di “Gomorra”. L’attore Marco Palvetti sarebbe stato avvistato nei luoghi delle riprese.

Ormai dovrebbe essere a tutti chiaro: nelle serie tv, una morte non è mai per sempre. In questo caso parliamo del personaggio Salvatore Conte, interpretato da Marco Palvetti. Il pubblico di “Gomorra” lo rivuole, ne chede a gran voce il suo possibile ritorno. Il temibile boss era stato ucciso da Ciro Di Marzio all’interno dei primi episodi della seconda stagione. Fatto che aveva letteralmente sollevato una rivolta popolare tra i telespettatori e i fan più accaniti. Da qui, si è incominciato a parlare, con una certa insistenza, di un suo probabile ritorno nel cast dei nuovi episodi in arrivo. Una tesi tirata per i capelli ma che non smette di far discutere. Soprattutto alla luce degli ultimi avvenimenti. Perchè sembra che Marco Palvetti sia stato visto sul set napoletano della serie.

In realtà, nessuna fonte ufficiale ha confermato la notizia. E, ovviamente, non è chiaro se la visita sia avvenuta veramente. Ma se così fosse, bisognerebbe accertarsi se l’attore si trovava lì per girare qualche scena o se ha solo deciso di fare una sorpresa ad amici e colleghi. La seconda ipotesi è la più probabile. Non per i fan, però, convinti che ci sia qualcosa che bolle in pentola, sebbene una “resurrezione” del personaggio appaia, in ogni caso, del tutto improbabile. Perchè molto difficilmente autori e registi realizzano eventi del genere. Soprattutto visto il grande realismo di cui “Gomorra” ha sempre vantato. E’ molto più credibile che Conte possa essersi recato sulle scene per girare un flashback o, magari, per parlare di un eventuale spin-off sul personaggio. Uno spin-off che, tra l’altro, sarebbe molto richiesto dai fan. La questione è se i produttori saranno o meno disposti ad ascoltare gli appassionati. E ad accontentarli…