> > Gomorra 3: ciak a Poggiomarino. Due scene con Genny Savastano

Gomorra 3: ciak a Poggiomarino. Due scene con Genny Savastano

Gomorra 3: ciak a Poggiomarino. Due scene con Genny Savastano

Dopo aver girato alcune scene a Ottaviano, la troupe di "Gomorra 3" si è spostata in via Raffaele Vastola a Poggiomarino. Mai vista tanta folla così. Sono giornate di curiosi e di riprese cinematografiche, quelle che stanno andando in scena a Poggiomarino, in via Raffaele Vastola. La produzione d...

Dopo aver girato alcune scene a Ottaviano, la troupe di “Gomorra 3” si è spostata in via Raffaele Vastola a Poggiomarino. Mai vista tanta folla così.

Sono giornate di curiosi e di riprese cinematografiche, quelle che stanno andando in scena a Poggiomarino, in via Raffaele Vastola. La produzione della terza stagione di “Gomorra” è ora impegnata in due ciak che vedono protagonista l’attore Salvatore Esposito, alias Genny Savastano. Bisogna ricordare che le scene girate a Poggiomarino saranno comunque ambientate fittiziamente a Napoli.

La troupe è giunta sul posto di buon ora, con tanto di camion parcheggiati nella piazza del mercato. Da lì, per non dare nell’occhio, si è trasferita sul set. Una folla di persone ha invaso lo spazio antistante l’area mercatale, convinta che le riprese si sarebbero svolte sul posto. Poi è arrivata l’indiscrezione e tutti si sono precipitati in via Vastola con la speranza di poter scattare qualche foto con Salvatore o avere un suo autografo. La via non è mai stata tanto affollata come in quel momento. Imponenti misure di sicurezza, però, hanno tenuto lontani i curiosi. In tilt, ovviamente, il traffico, proprio a causa della gente che ha occupato la strada. E’ bastato che Salvatore uscisse dalla sua auto per creare scompiglio e schiamazzi.